Toro, piace anche Kouamé: la Fiorentina si difende così

Toro, piace anche Kouamé: la Fiorentina si difende così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Allenamento domenicale per il Cagliari che tra sette giorni affronterà in casa il Toro. Come informa il club, la... Tra le alternative a Giovanni Simeone per il mercato di gennaio in casa Toro c'è... Trovare un sostituto a Zapata nell’immediato andando a pescarlo fra gli attaccanti svincolati non sembra essere la... (Torino Granata)

Su altre fonti

L'infortunio di Zapata rischia di rovinare i piani del Torino. Il tecnico Vanoli è stato chiaro, ha bisogno di quattro punte inerscambiabili. Ora, con l'assenza del colombiano per infortunio, almeno fino a gennaio rimangono i soli Sanabria, Che Adams, e Karamoh, con il 2005 Nije pronto ad avere più spazio. (La Lazio Siamo Noi)

Il nome di Gio Simeone nelle ultime settimane è stato accostato anche al Torino dopo l’infortunio di Duvan Zapata. Come appreso dal nostro Fabrizio Romano, l’attaccante argentino non sta pianificando di lasciare Napoli a gennaio, nonostante i rumors su Torino e altre squadre. (SOS Fanta)

Il Napoli ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, la squadra di Antonio Conte si trova al comando della classifica dopo le prime 7 giornate di Serie A. Il tecnico salentino è riuscito a ricompattare il gruppo azzurro e dargli nuova linfa. (AreaNapoli.it)

Da Torino - Cairo non vuole spendere più di 10 milioni e la valutazione di Simeone fatta dal Napoli è diversa

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuta Elena Rossin, giornalista di TorinoGranata: (CalcioNapoli24)

Calciomercato Lazio, il Torino deve sostituire il lungodegente Duvan Zapata ed ha messo nel mirino un ex obiettivo dei biancocelesti (Lazio News 24)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)