Da Torino - Via libera del Napoli alla cessione di Simeone: il prezzo è già fissato

Da Torino - Via libera del Napoli alla cessione di Simeone: il prezzo è già fissato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Via libera del Napoli alla cessione di Simeone: il prezzo è già fissato Il Torino è interessato a Giovanni Simeone dopo l'infortunio gravissimo occorso a Duvan Zapata. E' il preferito di Paolo Vanoli nel ventaglio di nomi valutati per rimpiazzare il colombiano. Le ultime arrivano da Tuttosport: "Al tecnico piace molto Giovanni Simeone, attaccante di riserva a Napoli, giocatore che in passato ha fatto molti gol in campionato (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

"Il Napoli non ha intenzione di lasciarlo partire, Cholito è molto contento di Conte ed è totalmente concentrato su questa stagione al Napoli" spiega. Romano chiude le chiacchiere su cessione Simeone a gennaio: "Ha deciso, vuole solo il Napoli" (Tutto Napoli)

Torino, caccia al sostituto di Zapata: tutti i nomi sulla lista di Vagnati

Il Torino si trova a dover affrontare l'importante questione di sostituire Duvan Zapata. L'attenzione si sposterà dunque sul mercato di gennaio, quando il Torino potrebbe valutare la possibilità di un nuovo innesto offensivo, in base ai risultati ottenuti nelle prossime undici partite contro squadre come Cagliari, Monza, Roma, e Juventus. (Monza-News)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Torino, caccia al sostituto di Zapata: tutti i nomi sulla lista di Vagnati (TUTTO mercato WEB)