Il triplice problama al ginocchio di Zapata riaccende l'attenzione del Torino su Kouame: "discreto anche da centravanti"

Il triplice problama al ginocchio di Zapata riaccende l'attenzione del Torino su Kouame: discreto anche da centravanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

L'infortunio pesantissimo di Duvan Zapata può compromettere la stagione del Torino e sicuramente cambiare le strategie granata sul mercato di gennaio. Il colombiano si è lesionato crociato e menischi e per questo, secondo Tuttosport, il dt Vagnati sta tenendo sotto osservazione la situazione di Christian Koaume, in procinto però di rinnovare con la Fiorentina. Certo, molto dipenderà anche dallo spazio che l'ivoriano troverà nei prossimi mesi e dalla possibile offerta granata. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

"Il Napoli non ha intenzione di lasciarlo partire, Cholito è molto contento di Conte ed è totalmente concentrato su questa stagione al Napoli" spiega. Oggi alle 09:20 In primo piano di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)

Da Torino insistono: Simeone è il primo obiettivo, pronta la proposta al Napoli Simeone però non è l'unico obiettivo granata: il quotidiano spiega come Davide Vagnati abbia individuato anche altri due profili graditi (Tutto Napoli)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuta Elena Rossin, giornalista di TorinoGranata: "L’infortunio a Duvan Zapata è gravissimo per il Torino perché, insieme ad Adams, era il giocatore che finora ha segnato più gol. (Tutto Napoli)

Tuttosport: “Toro, non solo Simeone”

Ci sono intanto due considerazioni da fare in premessa: la prima riguarda la bontà della rosa allestita dal club, al netto di qualche limite. (Firenze Viola)

Nelle ultime ore prende sempre più quota l'affare che porterebbe al Cholito Simeone del Napoli. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le ultime sulla sfida e soprattutto la richiesta e la somma che vorrebbe spendere il Torino < < < (Mondo Udinese)

Gli altri due sono trattabili: meno di 7". De Laurentis chiede 15 milioni. (Toro News)