TUTTOSPORT, Torino: per il post Zapata idea Kouame

TUTTOSPORT, Torino: per il post Zapata idea Kouame
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Con l'infortunio di Zapata, che sarà costretto ai box per un lungo periodo, il Torino a gennaio dovrà concentrarsi sul reparto offensivo. Come riportato da TuttoSport i soldi non mancano, viste le cessioni di Buongiorno e Bellanova, e tra i nomi che piacciono a Vanoli e a Vagnati ci sono sia un ex viola che un attaccante della Fiorentina. L'ex viola è Giovanni Simeone (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Paolo Vanoli dovrà aspettare fino a gennaio prima di riavere un parco attaccanti come vuole lui. In più occasioni, infatti, lo aveva dichiarato apertamente: "Voglio quattro punte da poter scambiare, è una delle richieste fatte quest’estate alla società" il concetto espresso a più riprese. (Torino Granata)

Il Toro ha individuato tre nomi per sostituire Zapata . Cairo negli anni scorsi ha cercato più volte di prenderlo senza mai riuscirci. (Tuttosport)

Paolo Vanoli dovrà aspettare fino a gennaio prima di riavere un parco attaccanti come vuole lui. In più occasioni, infatti, lo aveva dichiarato apertamente: "Voglio quattro punte da poter scambiare, è una delle richieste fatte quest’estate alla società" il concetto espresso a più riprese. (TUTTO mercato WEB)

Fabrizio Romano: "Deciso il futuro di Giovanni Simeone"

E' ancora presto per parlare di mercato, quasi sicuramente sarà la prossima sosta di novembre ad accendere il semaforo verde per trattative, pensieri e chiacchiere. Ma un ragionamento si può comunque già imbastire, grazie anche alla serenità di inizio autunno. (Firenze Viola)

Niccolò Ceccarini, giornalista di TMW, commenta la situazione legata al calciomercato della SSC Napoli nel suo consueto editoriale su TMW: (CalcioNapoli24)

"Simeone non ha intenzione di lasciare il Napoli a gennaio, nonostante i rumors che lo vedono vicino al Torino e altri club. Fabrizio Romano, giornalista, commenta le ultime notizie in merito al futuro di Giovanni Simeone definendolo inamovibile dal Napoli a gennaio: (CalcioNapoli24)