Ex Cagliari, Simeone cambia squadra? La situazione dell'attaccante del Napoli - Cagliari News 24

Ex Cagliari, Simeone cambia squadra? La situazione dell'attaccante del Napoli - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Ex Cagliari, l’attaccante argentino classe 95′ Giovanni Simeone potrebbe cambiare maglia nella sessione invernale di calciomercato L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport ha aggiornato circa quello che potrebbe essere il futuro dell’ex giocatore del Cagliari. Infatti a quanto emerge l’attaccante classe 95′ Giovanni Simeone potrebbe cambiare squadra nella sessione di calciomercato del mese di gennaio. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per sostituire Zapata interessa Simeone al Torino, ma non è l'unico. Il Torino deve sostituire Duvan Zapata che ha concluso in anticipo la stagione dopo un bruttissimo infortunio al ginocchio. Nel mercato di gennaio ci sarà un tentativo per alcuni obiettivi e in cima alla lista c'è Giovanni Simeone del Napoli (CalcioNapoli24)

Il Napoli avrebbe già deciso il futuro di Giovanni Simeone. Anche l'attaccante argentino è sulla stessa linea di pensiero. (AreaNapoli.it)

Romano, tramite il suo profilo su X, ha spiegato che il Napoli non ha intenzione di lasciar partire Simeone nella prossima finestra di mercato: “Il Napoli non ha intenzione di lasciarlo partire, Cholito è molto contento di Conte ed è totalmente concentrato su questa stagione al Napoli”. (Napolipiu.com)

Toro, piace anche Kouamé: la Fiorentina si difende così

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Se Cairo non sborsa la cifra richiesta, Simeone non si muove da Napoli Paolo Vanoli è bravo, ma non può fare miracoli. (IlNapolista)

Allenamento domenicale per il Cagliari che tra sette giorni affronterà in casa il Toro. Come informa il club, la... Trovare un sostituto a Zapata nell’immediato andando a pescarlo fra gli attaccanti svincolati non sembra essere la... (Torino Granata)