Simeone al Torino a certe condizioni

Simeone al Torino a certe condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Simeone al Torino a certe condizioni Trovare un sostituto a Zapata nell’immediato andando a pescarlo fra gli attaccanti svincolati non sembra essere la strada che percorrerà il Torino per cui mister Vanoli dovrà trovare soluzioni interne utilizzando chi è già in rosa, Adams, Sanabria, Karamoh e Vlasic più il giovane Njie quando anche lui rientrerà dall’infortunio. La questione quindi si sposta al mercato di gennaio, che aprirà i battenti il secondo giorno del prossimo anno solare. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Giovanni Simeone è l'attaccante individuato dal Torino per sostituire l'infortunato Duvan Zapata a gennaio. Lo conferma il portale Torinogranata.it: "Ci sono però anche alcune condizioni che devono incastrarsi affinché Torino e Napoli trovino un accordo. (Tutto Napoli)

Niccolò Ceccarini ha scritto sul futuro di Giovanni Simeone su TMW: (CalcioNapoli24)

Con l'infortunio di Zapata, che sarà costretto ai box per un lungo periodo, il Torino a gennaio dovrà concentrarsi sul reparto offensivo. Come riportato da TuttoSport i soldi non mancano, viste le cessioni di Buongiorno e Bellanova, e tra i nomi che piacciono a Vanoli e a Vagnati ci sono sia un ex viola che un attaccante della Fiorentina. (Firenze Viola)

Ceccarini: "La pista Simeone-Torino può concretizzarsi nelle prossime settimane"

Calciomercato Lazio, il Torino deve sostituire il lungodegente Duvan Zapata ed ha messo nel mirino un ex obiettivo dei biancocelesti (Lazio News 24)

Il Torino sappiamo che deve sostituire il prima possibile Duvan Zapata. (Mondo Udinese)

Il Torino si avvicina sempre di più ad annunciare quello che sarà il suo bomber nel corso del resto della stagione visto il grave infortunio per Duvan Zapata. (Mondo Udinese)