Napoli, Simeone via a gennaio: ADL ha già puntato due alternative

Napoli, Simeone via a gennaio: ADL ha già puntato due alternative
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Allenamento domenicale per il Cagliari che tra sette giorni affronterà in casa il Toro. Come informa il club, la... Tra le alternative a Giovanni Simeone per il mercato di gennaio in casa Toro c'è... Trovare un sostituto a Zapata nell’immediato andando a pescarlo fra gli attaccanti svincolati non sembra essere la... (Torino Granata)

Su altre testate

Niccolò Ceccarini, giornalista di TMW, commenta la situazione legata al calciomercato della SSC Napoli nel suo consueto editoriale su TMW: (CalcioNapoli24)

Ci sono intanto due considerazioni da fare in premessa: la prima riguarda la bontà della rosa allestita dal club, al netto di qualche limite. (Firenze Viola)

Torino, caccia al sostituto di Zapata: tutti i nomi sulla lista di Vagnati (TUTTO mercato WEB)

TUTTOSPORT, Non solo Kouame. Al toro piace anche Nzola

L'attenzione si sposterà dunque sul mercato di gennaio, quando il Torino potrebbe valutare la possibilità di un nuovo innesto offensivo, in base ai risultati ottenuti nelle prossime undici partite contro squadre come Cagliari, Monza, Roma, e Juventus. (Monza-News)

L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport ha aggiornato circa quello che potrebbe essere il futuro dell’ex giocatore del Cagliari. Infatti a quanto emerge l’attaccante classe 95′ Giovanni Simeone potrebbe cambiare squadra nella sessione di calciomercato del mese di gennaio. (Cagliari News 24)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)