TUTTOSPORT, Non solo Kouame. Al toro piace anche Nzola

TUTTOSPORT, Non solo Kouame. Al toro piace anche Nzola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Il quotidiano torinese TuttoSport oggi in edicola traccia il profilo di quelli che potrebbero essere gli obiettivi di mercato dei granata per sostituire Duvan Zupata, fuori per infortunio fino al termine della stagione. Il preferito resta Giovanni Simeone del Napoli ma al momento c'è una differenza di 5 milioni, 10 contro 15, nella valutazione del valore del giocatore. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Il Torino si guarda intorno alla ricerca di un sostituto di Duvan Zapata in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. Il nome in cima alle preferenze granata è quello di Giovanni Simeone, argentino di proprietà del Napoli che la scorsa estate nonostante le insistenti voci circa un possibile addio è rimasto in azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Tra cui il possibile approdo del ‘cholito' in granata, Giovanni Simeone, primo candidato serio a cambiare maglia. L'argentino questa stagione ha giocato appena 233 minuti, riuscendo comunque a segnare 1 gol e a mettere a referto 1 assist. (CalcioNapoli1926.it)

E' ancora presto per parlare di mercato, quasi sicuramente sarà la prossima sosta di novembre ad accendere il semaforo verde per trattative, pensieri e chiacchiere. Ma un ragionamento si può comunque già imbastire, grazie anche alla serenità di inizio autunno. (Firenze Viola)

Tuttosport: “Toro, non solo Simeone”

"Al tecnico Paolo Vanoli piace molto Giovanni Simeone, attaccante di riserva a Napoli, giocatore che in passato ha fatto molti gol in campionato. De Laurentiis e Conte sono disposti a cederlo, ma il produttore cinematografico chiede 15 milioni e non intende fare sconti, soprattutto a Cairo che a sua volta non gli aveva fatto sconti su Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)

Se non andasse in porto il Cholito però, il Toro ha sia il piano B che i piano entrambi sono giocatori viola anche se uno gioca in Francia. Al primo posto sulla lista della dirigenza granata c'è Giovanni Simeone che, con l'arrivo di Lukaku e col Napoli fuori dalle coppe avrà poco, pochissimo spazio per mettersi in mostra. (Viola News)

L'angolano gioca poco nel Lens e ha caratteristiche simili a Duvan. De Laurentis chiede 15 milioni. (Toro News)