Da Simeone a Colombo e McGuire: i nomi sul taccuino di Vagnati per l’attacco

Da Simeone a Colombo e McGuire: i nomi sul taccuino di Vagnati per l’attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Vanoli ha bisogno di quattro punte, sul mercato bisognerà trovare il sostituto di Zapata Redazione Toro News 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 06:32) Una volta deciso di non intervenire sul mercato degli svincolati, per il Toro sarà inevitabile rinforzare il parco attaccanti a gennaio. Vanoli è sempre stato molto chiaro: ha bisogno di quattro attaccanti che si alternino e in questo momento ne sono rimasti solamente tre, oltre ai giovani jolly Njie e Savva, peraltro entrambi ai box. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa è la cifra che il Toro pensa di stanziare per arrivare a Giovanni Simeone , 29 anni, attaccante argentino che a Napoli fa la riserva della riserva (Raspadori), visto che Lukaku e Politano non si toccano. (Tuttosport)

Conte ci ha preso gusto e l’obiettivo è quello di completare la rosa a gennaio. Due o tre mosse di mercato per gli azzurri: in uscita potenzialmente 4-5 nomi. (CalcioNapoli1926.it)

I granata, che scendono in campo con un modulo a due punte, hanno solo Adams e Sanabria come attaccanti puri e, per questo motivo, nel mese di gennaio cercheranno di colmare la lacuna venutasi a creare con l'investimento su un altro centravanti. (CalcioNapoli1926.it)

Simeone al passo d’addio? Ha parlato con Manna e Conte: la decisione dell’argentino

Simeone al Torino – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Torino starebbe valutando attentamente la migliore strategia per sostituire Zapata in vista della prossima sessione di gennaio. (FantaMaster)

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte: “Simeone obiettivo del Torino? Ci può stare: sta giocando veramente poco ed è un giocatore importante, ma lo stipendio non agevola la trattativa con i granata, perché a Napoli guadagnano più che a Torino. (Tutto Napoli)

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, Giovanni Simeone ha avuto un colloquio con Giovanni Manna e Antonio Conte per comunicare la decisione presa sul proprio futuro al Napoli. Lo ha detto al direttore sportivo Manna, lo sa anche Conte. (CalcioNapoli1926.it)