SIMEONE, Pronta offerta del Torino per sostituire Zapata

SIMEONE, Pronta offerta del Torino per sostituire Zapata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Col grave infortunio occorso a Duvan Zapata, il Torino inizia a guardarsi intorno verso l'arrivo del mercato di gennaio per trovare un rimpiazzo. E tra i nomi più spendibili resta quello di un ex viola, ora chiuso al Napoli, come Giovanni Simeone. L'argentino non è incedibile: De Laurentiis chiede 15 milioni di euro, mentre i granata sono pronti a iniziare la trattativa mettendone sul piatto 10. È questo è il budget che il Toro ha deciso di stanziare per acquistare un attaccante. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

10 milioni di euro. È questa la cifra che il Torino ha deciso di stanziare per arriva a Giovanni Simeone, attaccante argentino in uscita dal Napoli. Con l'arrivo di Romelu Lukaku, il preferito di Conte, lo spazio per il Cholito è ridotto ai minimi termini: 133 minuti giocati e un solo gol in campionato e non partecipando alle Coppe europee il turnover per il Napoli non esiste. (TUTTO mercato WEB)

La stagione sta entrando nel vivo, e i primi a risentire dei tanti impegni sono proprio i calciatori. Quest’ultimi, disputano più partite nell’arco di pochi giorni, aumentando sempre più il rischio infortuni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“In questi giorni è in ebollizione il mercato del Napoli. Conte ci ha preso gusto e l’obiettivo è quello di completare la rosa a gennaio. Due o tre mosse di mercato per gli azzurri: in uscita potenzialmente 4-5 nomi. (CalcioNapoli24)

Simeone, un chiodo fisso per Cairo: da tempo lo vuole al Torino. Il retroscena

Simeone "fa la riserva della riserva (Raspadori), visto che Lukaku e Politano non si toccano. In campionato ha sempre segnato tanto: 12 gol con il Genoa, 20 con la Fiorentina, 18 con il Cagliari, 17 con il Verona. (CalcioNapoli24)

Simeone al Torino – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Torino starebbe valutando attentamente la migliore strategia per sostituire Zapata in vista della prossima sessione di gennaio. (FantaMaster)

Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Giovanni Simeone al presidente Urbano Cairo è sempre piaciuto e in passato ha provato a prenderlo diverse volte senza mai riuscirci. (CalcioNapoli1926.it)