Napoli: affare con il Torino, Simeone la chiave

Napoli: affare con il Torino, Simeone la chiave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

L’asse Napoli-Torino continua ad essere calda dopo l’affare Buongiorno. Simeone potrebbe essere la chiave per un’altra operazione L’operazione Buongiorno ha confermato che i rapporti tra Napoli e Torino sono ottimi e i contatti tra le due società proseguono anche in questi giorni. Non è oramai un mistero l’interesse dei granata per Simeone. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il club piemontese sarebbe intenzionato a mettere sul piatto 10 milioni di euro per convincere i partenopei a lasciar partire il proprio attaccante. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Adesso con l’arrivo di Lukaku non c’è più posto per Simeone. Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, il Torino di Paolo Vanoli spinge per l'acquisto di Giovanni Simeone, a causa dell'infortunio di Duvan Zapata. (CalcioNapoli1926.it)

Escluso il mercato degli svincolati, l’obiettivo sembra ormai essere puntato su un ex giocatore del Cagliari: si tratta di Giovanni Simeone, ora al Napoli. Il problema principale è la valutazione piuttosto alta (circa 15 milioni di euro), ma si starebbe lavorando per un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. (Calcio Casteddu)

Simeone andrà al Torino? (Fantacalcio ®)

Il Torino stanzia la cifra per arrivare al Cholito Simeone a gennaio, i dettagli

Conte ci ha preso gusto e l’obiettivo è quello di completare la rosa a gennaio. “In questi giorni è in ebollizione il mercato del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

10 milioni di euro. È questa la cifra che il Torino ha deciso di stanziare per arriva a Giovanni Simeone, attaccante argentino in uscita dal Napoli. Con l'arrivo di Romelu Lukaku, il preferito di Conte, lo spazio per il Cholito è ridotto ai minimi termini: 133 minuti giocati e un solo gol in campionato e non partecipando alle Coppe europee il turnover per il Napoli non esiste. (TUTTO mercato WEB)

Simeone "fa la riserva della riserva (Raspadori), visto che Lukaku e Politano non si toccano. In campionato ha sempre segnato tanto: 12 gol con il Genoa, 20 con la Fiorentina, 18 con il Cagliari, 17 con il Verona. (CalcioNapoli24)