Simeone, un chiodo fisso per Cairo: da tempo lo vuole al Torino. Il retroscena

Simeone, un chiodo fisso per Cairo: da tempo lo vuole al Torino. Il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, il Torino di Urbano Cairo avrebbe contattato il Napoli di Aurelio De Laurentiis per l'acquisto di Giovanni Simeone come sostituto dell'infortunato Duvan Zapata. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Giovanni Simeone al presidente Urbano Cairo è sempre piaciuto e in passato ha provato a prenderlo diverse volte senza mai riuscirci. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I granata, che scendono in campo con un modulo a due punte, hanno solo Adams e Sanabria come attaccanti puri e, per questo motivo, nel mese di gennaio cercheranno di colmare la lacuna venutasi a creare con l'investimento su un altro centravanti. (CalcioNapoli1926.it)

Il Torino sta pianificando un investimento di 10 milioni di euro per assicurarsi Giovanni Simeone nel prossimo mercato di gennaio. L’attaccante argentino, 29 anni, attualmente al Napoli, è finito nel mirino dei granata in cerca di rinforzi offensivi. (Napolipiu.com)

Simeone al Torino – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Torino starebbe valutando attentamente la migliore strategia per sostituire Zapata in vista della prossima sessione di gennaio. (FantaMaster)

Simeone l'obiettivo del Torino per il mercato di gennaio: il club granata mette 10 mln sul piatto

Simeone, come riportato da Tuttosport, accetterebbe con entusiasmo il trasferimento al Toro, che lo metterebbe al centro del progetto, dopo l’infortunio di Zapata. Obiettivo Simeone, le cifre del Torino (Europa Calcio)

Accetterebbe con entusiasmo il trasferimento al Torino, che lo metterebbe al centro del progetto. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Adesso con l’arrivo di Lukaku non c’è più posto per Simeone. (CalcioNapoli1926.it)

Simeone l'obiettivo del Torino per il mercato di gennaio: il club granata mette 10 mln sul piatto (TUTTO mercato WEB)