Mercato, il dirigente è sicuro: “Pronto per il Napoli”, può arrivare dalla Serie A

Mercato, il dirigente è sicuro: “Pronto per il Napoli”, può arrivare dalla Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il dirigente del club di Serie A apre al possibile approdo di un suo calciatore in una realtà come quella del Napoli: il giocatore in questione è già stato accostato al club azzurro. Il primo posto in classifica porta finalmente serenità in casa Napoli: la cura targata Antonio Conte ha dato già i suoi primi effetti, con una squadra ritrovata nelle motivazioni e nelle ambizioni. Certo, la stagione è ancora lunga e la testa della classifica ha un’importanza relativa, ma ciò non toglie che i partenopei, così facendo, lanciano un chiaro messaggio alle pretendenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Giovanni Simeone, 29 anni, attaccante argentino del Napoli, è un obiettivo di mercato del Torino come racconta Tuttosport. In campionato 133 minuti giocati e un solo gol. Simeone "accetterebbe con entusiasmo il trasferimento. (CalcioNapoli24)

Simeone l'obiettivo del Torino per il mercato di gennaio: il club granata mette 10 mln sul piatto (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante argentino del Napoli potrebbe lasciare a gennaio: il Torino prepara l’assalto. (Napolipiu.com)

Simeone, il Torino farà un’offerta al Napoli: la richiesta di De Laurentiis

L’asse Napoli-Torino continua ad essere calda dopo l’affare Buongiorno. Simeone potrebbe essere la chiave per un’altra operazione (Napoli Calcio Live)

“In questi giorni è in ebollizione il mercato del Napoli. Conte ci ha preso gusto e l’obiettivo è quello di completare la rosa a gennaio. Due o tre mosse di mercato per gli azzurri: in uscita potenzialmente 4-5 nomi. (CalcioNapoli24)

I granata, che scendono in campo con un modulo a due punte, hanno solo Adams e Sanabria come attaccanti puri e, per questo motivo, nel mese di gennaio cercheranno di colmare la lacuna venutasi a creare con l'investimento su un altro centravanti. (CalcioNapoli1926.it)