Simeone, il Torino offre 10 milioni. Può arrivare anche in prestito con obbligo di riscatto (Tuttosport)

Simeone, il Torino offre 10 milioni. Può arrivare anche in prestito con obbligo di riscatto (Tuttosport)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

L'argentino è in pole per sostituire Zapata infortunato. De Laurentiis chiede 15 milioni. Db Napoli 21/02/2024 - Champions League / Napoli - Barcellona / foto Daniele Buffa/Image Sport nella ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Occhio a Juan Jesus, che è destinato a partire forse a giugno, ma potrebbe esserci un anticipo, visto che l’agente ha buoni rapporti con l’Arabia. “In questi giorni è in ebollizione il mercato del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Col grave infortunio occorso a Duvan Zapata, il Torino inizia a guardarsi intorno verso l'arrivo del mercato di gennaio per trovare un rimpiazzo. L'argentino non è incedibile: De Laurentiis chiede 15 milioni di euro, mentre i granata sono pronti a iniziare la trattativa mettendone sul piatto 10. (Firenze Viola)

Simeone andrà al Torino? (Fantacalcio ®)

Mercato, il dirigente è sicuro: “Pronto per il Napoli”, può arrivare dalla Serie A

Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, il Torino di Urbano Cairo avrebbe contattato il Napoli di Aurelio De Laurentiis per l'acquisto di Giovanni Simeone come sostituto dell'infortunato Duvan Zapata. (CalcioNapoli1926.it)

Clamoroso scenario che può crearsi in Serie A da un momento all’altro con il Torino alla ricerca di un nuovo attaccante che possa prendere il posto dell’infortunato Zapata che è andato ko con il ginocchio e dovrà stare fermo 7 mesi dopo l’operazione. (Calcio mercato web)

Il primo posto in classifica porta finalmente serenità in casa Napoli: la cura targata Antonio Conte ha dato già i suoi primi effetti, con una squadra ritrovata nelle motivazioni e nelle ambizioni. Certo, la stagione è ancora lunga e la testa della classifica ha un’importanza relativa, ma ciò non toglie che i partenopei, così facendo, lanciano un chiaro messaggio alle pretendenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)