Simeone-Torino? Tuttosport: ha chiesto più volte la cessione per giocare, la reazione del Cholito all'idea granata

Simeone-Torino? Tuttosport: ha chiesto più volte la cessione per giocare, la reazione del Cholito all'idea granata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'allenatore del Napoli Antonio Conte non utilizza Giovanni Simeone, scrive Tuttosport, perché ha nella rosa elementi che più si adattano al suo sistema di gioco. Adesso con l’arrivo di Lukaku, "non c’è più posto per Simeone. Il giocatore l’ha capito, ha chiesto in più di una circostanza di essere ceduto per trovare spazio. Accetterebbe con entusiasmo il trasferimento al Torino, che lo metterebbe al centro del progetto. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Accetterebbe con entusiasmo il trasferimento al Torino, che lo metterebbe al centro del progetto. Il giocatore l’ha capito, ha chiesto in più di una circostanza di essere ceduto per trovare spazio. (CalcioNapoli1926.it)

I granata, che scendono in campo con un modulo a due punte, hanno solo Adams e Sanabria come attaccanti puri e, per questo motivo, nel mese di gennaio cercheranno di colmare la lacuna venutasi a creare con l'investimento su un altro centravanti. (CalcioNapoli1926.it)

Lo ha detto al direttore sportivo Manna, lo sa anche Conte. Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, Giovanni Simeone ha avuto un colloquio con Giovanni Manna e Antonio Conte per comunicare la decisione presa sul proprio futuro al Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Simeone, il Torino offre 10 milioni. Può arrivare anche in prestito con obbligo di riscatto (Tuttosport)

Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. E’ proprio questo che può accadee in casa Torino dopo il brutto infortunio di Duvan Zapata che ha concluso in anticipo la stagione. (Calcio mercato web)

Il primo posto in classifica porta finalmente serenità in casa Napoli: la cura targata Antonio Conte ha dato già i suoi primi effetti, con una squadra ritrovata nelle motivazioni e nelle ambizioni. Certo, la stagione è ancora lunga e la testa della classifica ha un’importanza relativa, ma ciò non toglie che i partenopei, così facendo, lanciano un chiaro messaggio alle pretendenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'argentino è in pole per sostituire Zapata infortunato. Db Napoli 21/02/2024 - Champions League / Napoli - Barcellona / foto Daniele Buffa/Image Sport nella ... (Virgilio)