Simeone vuole lasciare il Napoli. Il Cholito ha parlato con zia Natalia

Simeone vuole lasciare il Napoli. Il Cholito ha parlato con zia Natalia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Stando a quanto riferito dall'edizione odierna de Il Mattino il giocatore argentino spinge per avere maggiore spazio. Giovanni Simeone è stanco di trascorrere il terzo anno in panchina con il Napoli, l'attaccante spinge per avere maggiore spazio e vorrebbe trovare una nuova squadra per gennaio per poter giocare titolare. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino. "Simeone non vuole restare ancora qui a bivaccare. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Escluso il mercato degli svincolati, l’obiettivo sembra ormai essere puntato su un ex giocatore del Cagliari: si tratta di Giovanni Simeone, ora al Napoli. Il problema principale è la valutazione piuttosto alta (circa 15 milioni di euro), ma si starebbe lavorando per un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. (Calcio Casteddu)

Torino, no a Balotelli: il nuovo centravanti arriva dalla Serie A, sarà titolare al fantacalcio Simeone al Torino – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Torino starebbe valutando attentamente la migliore strategia per sostituire Zapata in vista della prossima sessione di gennaio. (FantaMaster)

Giovanni Simeone potrebbe lasciare a gennaio, cerca più spazio e una soluzione dove giocare con continuità. L'arrivo di Romelu Lukaku e il fatto che il Napoli non giochi le coppe gli tolgono troppe chances di essere più spesso in campo. (CalcioNapoli24)

Torino, con il ko Zapata ecco 10 milioni per il bomber: Simeone in pole

L'allenatore del Napoli Antonio Conte non utilizza Giovanni Simeone, scrive Tuttosport, perché ha nella rosa elementi che più si adattano al suo sistema di gioco. (CalcioNapoli24)

L'argentino è in pole per sostituire Zapata infortunato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il figlio del Cholito, a parte l’ultima parentesi a Napoli , in campionato ha sempre segnato tanto: 12 gol con il Genoa, 20 con la Fiorentina, 18 con il Cagliari, 17 con il Verona. O meglio, costa 10 milioni. (Tuttosport)