Torino, con il ko Zapata ecco 10 milioni per il bomber: Simeone in pole

Torino, con il ko Zapata ecco 10 milioni per il bomber: Simeone in pole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Provare non costa niente. O meglio, costa 10 milioni. Questa è la cifra che il Toro pensa di stanziare per arrivare a Giovanni Simeone , 29 anni, attaccante argentino che a Napoli fa la riserva della riserva (Raspadori), visto che Lukaku e Politano non si toccano. Il figlio del Cholito, a parte l’ultima parentesi a Napoli , in campionato ha sempre segnato tanto: 12 gol con il Genoa, 20 con la Fiorentina, 18 con il Cagliari, 17 con il Verona (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La stagione sta entrando nel vivo, e i primi a risentire dei tanti impegni sono proprio i calciatori. Quest’ultimi, disputano più partite nell’arco di pochi giorni, aumentando sempre più il rischio infortuni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’attaccante argentino del Napoli potrebbe lasciare a gennaio: il Torino prepara l’assalto. (Napolipiu.com)

Il Torino accelera per la ricerca di un nuovo attaccante. L’infortunio di Duvan Zapata non permette di dormire sugli allori, così la dirigenza granata pensa al suo sostituto in vista del mercato di gennaio. (Calcio Casteddu)

Simeone, il Torino farà un’offerta al Napoli: la richiesta di De Laurentiis

Il dirigente del club di Serie A apre al possibile approdo di un suo calciatore in una realtà come quella del Napoli: il giocatore in questione è già stato accostato al club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte ci ha preso gusto e l’obiettivo è quello di completare la rosa a gennaio. Occhio a Juan Jesus, che è destinato a partire forse a giugno, ma potrebbe esserci un anticipo, visto che l’agente ha buoni rapporti con l’Arabia. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il terribile infortunio rimediato da Duvan Zapata che, con la rottura del legamento crociato rimediata contro l'Inter, ha concluso con estremo anticipo la sua stagione, c'è una casella scoperta nel reparto offensivo del Torino (CalcioNapoli1926.it)