Simeone verso l’addio, vuole avere più spazio: la reazione alla proposta del Torino

Simeone verso l’addio, vuole avere più spazio: la reazione alla proposta del Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, il Torino di Paolo Vanoli spinge per l'acquisto di Giovanni Simeone, a causa dell'infortunio di Duvan Zapata. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Adesso con l’arrivo di Lukaku non c’è più posto per Simeone. Il giocatore l’ha capito, ha chiesto in più di una circostanza di essere ceduto per trovare spazio. Accetterebbe con entusiasmo il trasferimento al Torino, che lo metterebbe al centro del progetto. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Simeone andrà al Torino? (Fantacalcio ®)

Dopo il terribile infortunio rimediato da Duvan Zapata che, con la rottura del legamento crociato rimediata contro l'Inter, ha concluso con estremo anticipo la sua stagione, c'è una casella scoperta nel reparto offensivo del Torino (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Giovanni Simeone al presidente Urbano Cairo è sempre piaciuto e in passato ha provato a prenderlo diverse volte senza mai riuscirci. (CalcioNapoli1926.it)

Cammaroto: “Ci sono 5 giocatori in uscita dal Napoli, ma Ngonge rimane!”

Provare non costa niente. Il figlio del Cholito, a parte l’ultima parentesi a Napoli , in campionato ha sempre segnato tanto: 12 gol con il Genoa, 20 con la Fiorentina, 18 con il Cagliari, 17 con il Verona. (Tuttosport)

L'allenatore del Napoli Antonio Conte non utilizza Giovanni Simeone, scrive Tuttosport, perché ha nella rosa elementi che più si adattano al suo sistema di gioco. (CalcioNapoli24)

Conte ci ha preso gusto e l’obiettivo è quello di completare la rosa a gennaio. Due o tre mosse di mercato per gli azzurri: in uscita potenzialmente 4-5 nomi. (CalcioNapoli1926.it)