Simeone, il Napoli ha già deciso il suo futuro. Anche il bomber è d'accordo

Simeone, il Napoli ha già deciso il suo futuro. Anche il bomber è d'accordo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli avrebbe già deciso il futuro di Giovanni Simeone. Anche l'attaccante argentino è sulla stessa linea di pensiero. Il Napoli ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, la squadra di Antonio Conte si trova al comando della classifica dopo le prime 7 giornate di Serie A. Il tecnico salentino è riuscito a ricompattare il gruppo azzurro e dargli nuova linfa. Tutti i calciatori sono concentrati sul poter dare il massimo in questa stagione, compreso chi sta giocando meno. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Torino, in attacco c'è anche Kouamé: il rinnovo di Ricci poi è la priorità di Vagnati (TUTTO mercato WEB)

Visto il grave e lungo infortunio rimediato da Zapata nella partita contro l'Inter, il Torino e Vagnati sarebbero a lavoro per regalare, ormai a gennaio, a Vanoli un nuovo attaccante. In viola gioca poco: 298 minuti e zero gol in questo campionato. (Viola News)

De Laurentiis e Conte sono disposti a cederlo, ma il produttore cinematografico chiede 15 milioni e non intende fare sconti, soprattutto a Cairo che a sua volta non gli aveva fatto sconti su Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)

Toro, non solo Simeone: ecco chi c'è sulla lista di Vagnati per sostituire Zapata

Notizie calcio Napoli. Gennaio è ancora distante, ma in casa Napoli si lavora già per il mercato invernale. Giovanni Manna, direttore sportivo azzurro, insieme ad Antonio Conte, sta delineando le prossime strategie per rafforzare la rosa e mantenerla competitiva. (Napolipiu.com)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Paolo Vanoli dovrà aspettare fino a gennaio prima di riavere un parco attaccanti come vuole lui. Ora non ci sarà più capitan Zapata, il tecnico dovrà arrangiarsi con Sanabria, Adams, Karamoh e proverà a dare più spazio e responsabilità al giovane classe 2005 Njie. (Torino Cronaca)