KOUAME, IL PUNTO SULL'IVORIANO TRA IL RINNOVO DI CONTRATTO E L'INTERESSE DEL TORINO

KOUAME, IL PUNTO SULL'IVORIANO TRA IL RINNOVO DI CONTRATTO E L'INTERESSE DEL TORINO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Il rinnovo di contratto di Christian Kouame è un tema che in casa Fiorentina è d'attualità ormai dal termine della scorsa stagione. A fine maggio infatti la società gigliata decise di esercitare l'opzione che prolungava l'accordo con l'attaccante ivoriano, in scadenza a giugno 2024, di un ulteriore anno con adeguamento dell'ingaggio ad una cifra superiore ai due milioni. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

L'austriaco potrebbe farà al caso dei granata, che dovranno però risolvere con i nerazzurri il problema dell'alto ingaggio. Il Torino è alla ricerca di un nuovo attaccante dopo il grave infortunio di Zapata. (Sport Mediaset)

Il Torino si guarda intorno alla ricerca di un sostituto di Duvan Zapata in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. Il nome in cima alle preferenze granata è quello di Giovanni Simeone, argentino di proprietà del Napoli che la scorsa estate nonostante le insistenti voci circa un possibile addio è rimasto in azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Visto il grave e lungo infortunio rimediato da Zapata nella partita contro l'Inter, il Torino e Vagnati sarebbero a lavoro per regalare, ormai a gennaio, a Vanoli un nuovo attaccante. In viola gioca poco: 298 minuti e zero gol in questo campionato. (Viola News)

Tuttosport - Troppi 15 milioni per Simeone, il Torino ci prova con 10: con il 'no' del Napoli pronto l'assalto a Nzola

I consulenti finanziari di Poste Italiane rappresentano una rete di professionisti con competenze tecniche e commerciali in grado di assistere il cliente nelle sue scelte e offrire il prodotto più adatto alle sue esigenze all’interno di uffici postali che diventano sempre più spazi dedicati alla relazione, focalizzati sulla costruzione e sul mantenimento del rapporto con il cliente. (Frosinone News)

Il direttore sportivo e il tecnico preparano le mosse per la finestra invernale Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero essere almeno quattro i giocatori in procinto di lasciare il club. (Napolipiu.com)

Calcio mercato Napoli: Simeone può andare al Torino Per sostituire Zapata interessa Simeone al Torino, ma non è l'unico. (CalcioNapoli24)