Calciomercato Torino – Il Napoli fissa il prezzo per Simeone: ecco le cifre

Calciomercato Torino – Il Napoli fissa il prezzo per Simeone: ecco le cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo Udinese SPORT

Il Torino si avvicina sempre di più ad annunciare quello che sarà il suo bomber nel corso del resto della stagione visto il grave infortunio per Duvan Zapata. Nelle ultime ore prende sempre più quota l'affare che porterebbe al Cholito Simeone del Napoli. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le ultime sulla sfida e soprattutto la richiesta e la somma che vorrebbe spendere il Torino < < < (Mondo Udinese)

Ne parlano anche altre testate

Non è un segreto che Giovani Simeone interessi a diversi club. Tra le diverse squadre c'è sicuramente il Torino di Vanoli, alla ricerca di un sostituto dell'infortunato Duvan Zapata. Dalla redazione di Torino Granata hanno commentato alcune situazioni relative a questo possibile affare di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Il nome di Gio Simeone nelle ultime settimane è stato accostato anche al Torino dopo l’infortunio di Duvan Zapata. Come appreso dal nostro Fabrizio Romano, l’attaccante argentino non sta pianificando di lasciare Napoli a gennaio, nonostante i... (SOS Fanta)

Il Napoli ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, la squadra di Antonio Conte si trova al comando della classifica dopo le prime 7 giornate di Serie A. Il tecnico salentino è riuscito a ricompattare il gruppo azzurro e dargli nuova linfa. (AreaNapoli.it)

Napoli, decisione a sorpresa di Simeone sul Torino: come cambia l’attacco nel mercato di gennaio

Titola così l'edizione odierna di Tuttosport nella pagina dedicata al Torino, e poi continua - A gennaio la priorità sarà trovare un attaccante dopo il gravissimo infortunio del Colombiano. L'angolano gioca poco nel Lens e ha caratteristiche simili a Duvan. (Toro News)

I granata devono sostituire Zapata, il "cholito" è soluzione perfetta, col giocatore pronto al trasferimento. Per Giovanni Simeone trattativa aperta tra Torino e Napoli. (Fanpage.it)

Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)