UNO TRA KOUAME E BELTRAN VIA A GENNAIO. IL TORINO VUOLE L'IVORIANO, LA ROMA PARISI. VICE KEAN? DIPENDE DA PALLADINO. DJURIC POTREBBE ESSERE UN'IDEA... LA FIORENTINA C'È, A LECCE SERVE UNA RIPROVA

UNO TRA KOUAME E BELTRAN VIA A GENNAIO. IL TORINO VUOLE L'IVORIANO, LA ROMA PARISI. VICE KEAN? DIPENDE DA PALLADINO. DJURIC POTREBBE ESSERE UN'IDEA... LA FIORENTINA C'È, A LECCE SERVE UNA RIPROVA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

E' ancora presto per parlare di mercato, quasi sicuramente sarà la prossima sosta di novembre ad accendere il semaforo verde per trattative, pensieri e chiacchiere. Ma un ragionamento si può comunque già imbastire, grazie anche alla serenità di inizio autunno. In questo periodo il mercato non è un'esigenza, ma una visione a largo raggio. Ci sono intanto due considerazioni da fare in premessa: la prima riguarda la bontà della rosa allestita dal club, al netto di qualche limite. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

"Simeone non vuole restare ancora qui a bivaccare. Lo ha detto al ds Manna, lo sa anche Conte: le gerarchie sembrano chiare e il Cholito ha chiesto a Zia Natalia, la sorella di papà Diego, di trovare una soluzione: c'è il Torino in Italia che pare favorito, ma anche la Liga ha sondato. (CalcioNapoli24)

Il gravissimo infortunio a Duvan Zapata ha complicato irrimediabilmente i piani del Torino in attacco. Tra cui il possibile approdo del ‘cholito' in granata, Giovanni Simeone, primo candidato serio a cambiare maglia. (CalcioNapoli1926.it)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Simeone, il Torino ci prova per gennaio: la richiesta di De Laurentiis. Le cifre

Su Tuttosport si parla dell’emergenza attaccanti che ha colpito il Torino dopo l’infortunio di Zapata. Da tempo si parla di Simeone, attaccante del Napoli, come possibile obiettivo. Oggi sul quotidiano si legge di primi contatti tra le società e del prezzo fissato da De Laurentiis Scrive Tuttosport: (IlNapolista)

Torino, si allarga il cast del post-Zapata: non c'è solo il Cholito Simeone (TUTTO mercato WEB)

"Al tecnico Paolo Vanoli piace molto Giovanni Simeone, attaccante di riserva a Napoli, giocatore che in passato ha fatto molti gol in campionato. De Laurentiis e Conte sono disposti a cederlo, ma il produttore cinematografico chiede 15 milioni e non intende fare sconti, soprattutto a Cairo che a sua volta non gli aveva fatto sconti su Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)