Calcio: Al Ittihad. Arrivo Pioli in stand-by, Benzema vuole Galtier

L'accordo con l'ex Milan era ad un passo, adesso rischia di saltare ROMA (ITALPRESS) - L'arrivo di Stefano Pioli sulla panchina dell'Al Ittihad è in stand-by. Ma non perché stia tardando ad arrivare l'intesa tra l'ex tecnico del Milan e il club saudita, piuttosto per un inserimento inatteso di Karim Benzema, stella della squadra. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, la situazione sarebbe adesso sul punto di poter saltare. (sport.tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

Scoppia il caos all'Al-Ittihad. Stando a quanto riportato da Le Parisien, l'ex allenatore del Milan Stefano Pioli era a un passo dal sedersi sulla panchina del club arabo, ma l'ex stella del Real Madrid Karim Benzema si sarebbe opposto al suo arrivo. (Bianconera News)

Sembrava essere tutto pronto, tutto fatto, per Stefano Pioli all'Al-Ittihad, uno dei principali club dell'Arabia Saudita. La ragione? Presto detto: sarebbe Karim Benzema, la super-star della squadra che vorrebbe in panchina un altro mister. (Liberoquotidiano.it)

Il motivo è il pensiero di Karim Benzema, che vorrebbe un altro allenatore. La trattativà però ha avuto una brusca frenata. (ilmattino.it)

Al Ittihad, Pioli sempre più lontano: la situazione. Le news di calciomercato

Il tecnico era infatti ad un passo dal firmare un contratto triennale da 18 milioni con l'Al Ittihad. Una situazione che ha scatenato il caos all'interno della società, portando anche alle dimissioni del presidente. (CalcioNapoli1926.it)

Karim Benzema non vuole il tecnico ex Milan sulla panchina dell’Al Ittihad. Così Stefano Pioli rischia di dover rinunciare al trasferimento saudita. (la Repubblica)

Stefano Pioli e l'Al-Ittihad, un matrimonio che difficilmente si farà. Ancora problematiche dal punto di vista contrattuale, e dopo le dimissioni del presidente del club e il cambiamento di determinati presupposti anche tecnici, l'ex Milan è sempre più convinto a non continuare la trattativa con il club saudita. (Sky Sport)