La Francia crolla in Croazia nell’andata dei quarti di Nations League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

La Croazia batte 2-0 la corazzata francese. I croati, che per tutti i novanta minuti sono stati rasenti alla perfezione, vincono il match d’andata dei quarti di finale di Nations League contro una Francia decisamente sottotono. Si decide tutto nel primo tempo con le reti dell’ex attaccante del Crotone Budimir e dell’attuale esterno del Psv Perisic. Croazia-Francia: la cronaca del match Episodio cruciale dopo appena 8 minuti, causato dal fallo di mano di Konatè in area di rigore. (News Sports)

Su altri media

Matteo Pifferi Redattore 20 marzo 2025 (modifica il 20 marzo 2025 | 06:02) L'Italia torna in campo in Nations League. Gli azzurri di Spalletti sfideranno la Germania nei quarti di finale, con l'andata in programma a San Siro giovedì 20 marzo e il ritorno domenica 23 marzo. (fcinter1908)

Nations League – Settimana dedicata agli impegni delle Nazionali. Mentre per Olanda e Spagna sarà come affrontarsi per la prima volta. (Terzo Tempo Napoli)

Tempo di nazionali. (La Gazzetta dello Sport)

Non ci sono in programma però solo i playoff per il prossimo turno ma anche gli spareggi per tenere la "categoria", per evitare la retrocessione dalla lega A a quella B e da quella B a quella C.Al termine delle gare di ritorno, in caso di parità nel computo totale, si andrà ai tempi supplementari e quindi, eventualmente, ai calci di rigore. (Calciomercato.com)

Campionato Primavera femminile, domani si recupera la gara Fiorentina-Sampdoria: le ultime notizie e l’orario (SampNews24.com)

Fiorentina-Sampdoria Primavera Femminile, si dà il via al recupero di quest’imperdibile match. Le informazioni in merito (SampNews24.com)