La Francia crolla in Croazia nell’andata dei quarti di Nations League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

La Croazia batte 2-0 la corazzata francese. I croati, che per tutti i novanta minuti sono stati rasenti alla perfezione, vincono il match d’andata dei quarti di finale di Nations League contro una Francia decisamente sottotono. Si decide tutto nel primo tempo con le reti dell’ex attaccante del Crotone Budimir e dell’attuale esterno del Psv Perisic. Croazia-Francia: la cronaca del match Episodio cruciale dopo appena 8 minuti, causato dal fallo di mano di Konatè in area di rigore. (News Sports)

Su altri media

Calciomercato Inter, Sucic torna a brillare anche con la Croazia: da giugno prenderà il posto di quel nerazzurro! Il piano del club (InterNews24.com)

BONUS – La UEFA ha oggi elargito i bonus relativi alla qualificazione ai playoff e agli ottavi di finale di Champions League. Si tratta del quarto pagamento che viene riconosciuto ai club partecipanti alla competizione e questa volta i soldi li hanno ricevuti solamente 24 squadre. (Inter-News)

Sucic dal primo giugno sarà dell’Inter e dopo Croazia-Francia strizza l’occhio ai nerazzurri, informandoli sul suo stato di forma. (Inter-News)

La gara tra Fiorentina–Sampdoria Primavera Femminile non si è disputata la scorsa settimana a causa delle eccessive piogge. Determinate aree del Viola Park sono risultate allagate per cui è stata rinviata a data da destinarsi. (SampNews24.com)

(InterNews24.com)

LE PAROLE – «Sono contento di aver giocato, significa molto per me. Petar Sucic, promesso sposo dell’Inter che lo ha già acquistato per 14 milioni di euro, è tornato ieri sera in campo partecipando nel finale al prestigioso successo ottenuto dalla Croazia sulla Francia nel match di andata dei quarti di finale di Nations League. (InterNews24.com)