Barella fuori, domani esami per il centrocampista nerazzurro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, si sottoporrà domani a esami strumentali per accertare l'entità dell'infortunio subito nell'ultima partita di campionato contro la Lazio. Durante la gara, Barella è stato sostituito al 74' minuto per una lieve contrattura all'adduttore della coscia destra. Nonostante la diagnosi iniziale non destasse preoccupazioni, il giocatore non si è allenato con il resto della squadra, sotto la guida di Simone Inzaghi, nella giornata odierna.

Il club nerazzurro, desideroso di avere un quadro completo della situazione, ha deciso di sottoporre Barella a ulteriori accertamenti. Questo cambio di programma, riportato da Sky Sport, evidenzia la volontà dell'Inter di monitorare attentamente le condizioni del proprio centrocampista, che salterà sicuramente la gara di Coppa Italia contro l'Udinese.

Barella, autore di una rete contro la Lazio, ha mostrato segni di affaticamento che hanno portato lo staff tecnico a optare per la sostituzione precauzionale. La decisione di non farlo allenare con il gruppo e di prenotare nuovi esami strumentali sottolinea l'importanza del giocatore per la squadra e la necessità di preservarne la condizione fisica.

L'Inter, che ha già comunicato l'assenza di Barella per la sfida di Coppa Italia, attende con ansia i risultati degli esami per determinare i tempi di recupero del centrocampista.