Gazzetta: “Nessun problema per Barella e Dimarco, sul rientro di Acerbi…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sospiro di sollievo in casa Inter in vista dei prossimi impegni, in Coppa Italia contro l’Udinese e in campionato contro il Como. Scrive La Gazzetta dello Sport: “Nessun problema particolare né per Barella né per Dimarco: queste le... (SOS Fanta)
Su altri media
L’Inter è una macchina da gol e il 6-0 rifilato alla Lazio non è di certo un caso isolato. Sei gol con sei marcatori diversi, la squadra di Simone Inzaghi vola. Due dati fanno impressione, così come un duo. (Inter-News)
NUMERI – Con sei reti, L’Inter annienta una Lazio che prima della gara era in forma smagliante. I biancocelesti, infatti, soccombono alla furia dei nerazzurri dopo 3 importanti vittorie consecutive, contro Napoli (2 volte) e l’Ajax in Europa League. (Inter-News)
Brutte notizie per l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri, guidati dal tecnico piacentino, non potranno contare su Nicolò Barella in occasione delle sfide contro l'Udinese, negli ottavi di Coppa Italia a San Siro giovedì sera, e contro il Como, match valido per la 17esima giornata di Serie A e in programma lunedì sera al Meazza. (fcinter1908)
Dopo la goleada dell'Olimpico, l'Inter si prepara per gli ottavi di Coppa Italia di domani sera contro l'Udinese. Inzaghi farà a meno di Barella e Dimarco, ma non ci sono particolari problemi per i due giocatori. (fcinter1908)
Buone notizie in casa Inter che, oltre a godere il day after il 6-0 rifilato alla Lazio nel posticipo del lunedì della 16esima giornata di Serie A, nel prepararsi per il proprio esordio negli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25 che giovedì 19 dicembre alle 21 contro l'Udinese, hanno avuto notizie rassicuranti dall'infermeria e in particolare da Nicolò Barella e Federico Dimarco. (Calciomercato.com)
La contrattura all’adduttore destro accusata dal centrocampista sardo con la Lazio non preoccupa, tanto che non ha nemmeno sostenuto esami, ma non è il caso di correre rischi. Confermati anche i semplici crampi per Dimarco, anche lui destinato al riposo con i friulani. (Fcinternews.it)