Barella e Dimarco sono ok. Acerbi punta Riad: Inzaghi valuta Palacios
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"I ragazzi stanno bene". Sia Barella che Dimarco non preoccupano. Il giorno dopo il 6-0 alla Lazio, arrivano ottime notizie per Inzaghi, che solo da oggi inizierà a preparare sul campo il match di domani contro l'Udinese per la Coppa Italia. Come conferma la Gazzetta dello Sport, i due nerazzurri usciti acciaccati dalla sfida dell'Olimpico sono ok: solo crampi per l’esterno, mentre per il centrocampista non si sono neppure resi necessari gli esami strumentali dopo l’affaticamento muscolare. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Simone Inzaghi oggi, con un solo giorno di lavoro, preparerà la sfida di Coppa Italia, ma intanto ha registrato buone notizie dai due uomini sostituiti nel finale della gara dell’Olimpico: solo crampi per l’esterno, mentre per il centrocampista non si sono neppure resi necessari gli esami strumentali, dopo l’affaticamento muscolare dell’Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)
Il centrocampista nerazzurro era stato sostituito nel corso di Lazio-Inter per una contrattura all'adduttore della coscia destra (fcinter1908)
Buone notizie in casa Inter che, oltre a godere il day after il 6-0 rifilato alla Lazio nel posticipo del lunedì della 16esima giornata di Serie A, nel prepararsi per il proprio esordio negli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25 che giovedì 19 dicembre alle 21 contro l'Udinese, hanno avuto notizie rassicuranti dall'infermeria e in particolare da Nicolò Barella e Federico Dimarco. (Calciomercato.com)
Dopo la goleada dell'Olimpico, l'Inter si prepara per gli ottavi di Coppa Italia di domani sera contro l'Udinese. Inzaghi farà a meno di Barella e Dimarco, ma non ci sono particolari problemi per i due giocatori. (fcinter1908)
Lautaro partirà dalla panchina domani con l'Udinese in Coppa Italia. E non solo lui. Come anticipa il Corsport, anche Barella non partirà dal 1', anzi: probabilmente resterà pure fuori dai convocati. (Fcinternews.it)
NUMERI – Con sei reti, L’Inter annienta una Lazio che prima della gara era in forma smagliante. I biancocelesti, infatti, soccombono alla furia dei nerazzurri dopo 3 importanti vittorie consecutive, contro Napoli (2 volte) e l’Ajax in Europa League. (Inter-News)