Inter, le ultime sull'infortunio di Barella: niente esami. Dimarco è ok|Primapagina

Inter, le ultime sull'infortunio di Barella: niente esami. Dimarco è ok|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Buone notizie in casa Inter che, oltre a godere il day after il 6-0 rifilato alla Lazio nel posticipo del lunedì della 16esima giornata di Serie A, nel prepararsi per il proprio esordio negli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25 che giovedì 19 dicembre alle 21 contro l'Udinese, hanno avuto notizie rassicuranti dall'infermeria e in particolare da Nicolò Barella e Federico Dimarco.COSA SI SONO FATTI - Entrambi sono stati fra i protagonisti della vittoria roboante all'Olimpico contro i biancocelesti ed entrambi sono andati in gol, ma nel corso del secondo tempo tutti e due si sono rivolti alla panchina chiedendo il cambio a Simone Inzaghi che prontamente li ha sostituiti rispettivamente al minuto 74' con Zielinski e al minuti 81' con Buchanan. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Marchetti, dagli studi di Sky Sport ha parlato della situazione attuale legata all’Inter a detta sua in ripresa con la straordinaria vittoria con la Lazio, nonostante la breve parentesi della prima sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen. (Inter-News)

Non era facile, ma segna un gol più bello di quello di Dimarco (TUTTO mercato WEB)

Nessun problema per Federico Dimarco, fermato solo da semplici crampi. Ha svolto un allenamento regolare, mentre per gli altri sono state previste terapie, scarico e defaticante. (ilBianconero)

Sky: “Aggiornamenti sulle condizioni di Barella: niente esami! Conferme per Dimarco”

Il tecnico del Napoli ha bisogno di rinforzi, scatto in avanti e beffa all'Inter per uno dei talenti valorizzati dall'allenatore interista Classifica alla mano, per ora, Atalanta e Napoli sono davanti all'Inter, ma con i campioni d'Italia con una gara in meno, quella da recuperare contro la Fiorentina. (Spazio Inter)

Nel posticipo del lunedi l'Inter ha espugnato l'Olimpico battendo la Lazio con un roboante 0-6, ma Simone Inzaghi ha dovuto fare i conti con lo stop di uno dei suoi giocatori migliori: Barella è uscito al 74' a causa di una contrattura alla coscia destra. (TuttoUdinese.it)

Nicolò Barella e Federico Dimarco sono stati sostituiti durante la partita di ieri sera contro la Lazio, entrambi per motivi fisici ma non è nulla di grave. Barella è uscito al 74' a causa di una lieve contrattura alla coscia destra, ma il cambio è stato precauzionale. (SOS Fanta)