Barella specchio di un sentimento: campione totale, ora arrivano anche i gol

Barella specchio di un sentimento: campione totale, ora arrivano anche i gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il centrocampista dell'Inter è stato uno dei protagonisti assoluti dello straripante successo dell'Olimpico Fabio Alampi Redattore 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 10:05) Un gol capolavoro, ma anche la solta quantità industriale di palloni gestiti con classe, recuperi e chilometri percorsi: Nicolò Barella è stato uno dei protagonisti assoluti dello straripante successo dell'Inter contro la Lazio (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SCONFITTA PESANTE – L’Inter ha segnato sei reti alla Lazio nella notte dello Stadio Olimpico. Non c’è stata storia a Roma tra le due squadre, la netta differenza è venuta fuori. Nonostante una prima mezz’ora di livello dei biancocelesti la compagine di Simone Inzaghi ha risposto e lo ha fatto con una superiorità quasi imbarazzante. (Inter-News)

L’Inter ha fatto l’allenamento questa mattina dopo la trasferta di Roma contro la Lazio. I nerazzurri preparano già la sfida con l’Udinese di Coppa Italia, il contributo da Sky Sport. (Inter-News)

Prima il gol clamoroso, poi il cambio per il problema fisico: Nicolò Barella è stato uno dei migliori nel pazzesco 6-0 dell'Inter contro la Lazio prima di uscire dal campo al 74'. Come sta il centrocampista nerazzurro? La Gazzetta dello Sport scrive così nella versione odierna: Barella, cambio per precauzione: solo affaticamento, Inzaghi gli ha parlato al 90' e... (L'Interista)

Inzaghi: «Barella? Siamo tranquilli! Giovedì giocherà Martinez»

Se non avrà ulteriori fastidi, non farà nemmeno esami strumentali, anche se con tutta probabilità non giocherà gli ottavi di Coppa Italia contro l'Udinese di giovedì (al massimo andrà in panchina). Nessun problema per Dimarco, anche lui uscito acciaccato dall'Olimpico causa crampi. (Sky Sport)

Solo crampi per l'esterno nerazzurro mentre il centrocampista non è stato sottoposto ad esami visto che questa mattina accusava meno dolore. Inter, le ultime su Dimarco e Barella (Fantacalcio ®)

Inzaghi ha risposto in conferenza stampa alle domande dei colleghi presenti dopo la partita tra Lazio e Inter, valida per la sedicesima giornata di Serie A. Sul posto il nostro inviato. Che prova di forza è stata? (Inter-News)