Perché Barella ha chiesto il cambio in Lazio-Inter: le condizioni del centrocampista nerazzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Barella ha chiesto il cambio nel secondo tempo di Lazio-Inter: le condizioni del centrocampista nerazzurro dopo la gara dell'Olimpico. Leggero problema fisico per Barella, che ha chiesto il cambio durante Lazio-Inter. Il centrocampista nerazzurro, autore peraltro di un bellissimo goal per il momentaneo 0-3, è apparso dolorante. Immediatamente è stata quindi allertata la panchina ed al suo posto è subentrato Piotr Zielinski. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Che prova di forza è stata? Sappiamo tutti come vanno, i primi 25′ sono stati equilibrati. (Inter-News)
Nicolò Barella rassicura Simone Inzaghi riguardo le sue condizioni dopo la partita tra Lazio e Inter. Il resoconto da Matteo Barzaghi su Sky Sport. (Inter-News)
Nessun problema per Dimarco, vittima di crampi all'Olimpico. Sta meglio anche Barella, fermatosi per una lieve contrattura all'adduttore. (TuttoUdinese.it)
Non era facile, ma segna un gol più bello di quello di Dimarco (TUTTO mercato WEB)
Infortunio Nicolò Barella in Lazio-Inter, come sta il centrocampista nerazzurro: le ultime sulle sue condizioni dall'Olimpico Un'Inter straordinaria all'Olimpico contro la Lazio in quella che era diventata a tutti gli effetti una sfida Scudetto. (Spazio Inter)
"Incastona un diamante in porta da standing ovation". La perla di Nicolà Barella per il 3-0 dell'Inter contro la Lazio è stato il terzo gol in questa Serie A per il centrocampista sardo, fra i migliori in tutte le pagelle di oggi. (L'Interista)