Barella, corsa e gol da jolly infinito. Oggi saranno verificate le sue...

Barella, corsa e gol da jolly infinito. Oggi saranno verificate le sue...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Aveva appena il 4 per cento di possibilità di far gol, ma ci è riuscito grazie alla rapidità di esecuzione e alla potenza impressa al pallone al momento di un tiro effettuato praticamente da fermo. Si è trattato di un cambio precauzionale, dopo aver accusato una lieve contrattura all’adduttore della coscia destra. Già oggi le sue condizioni saranno verificate nel dettaglio. In casa nerazzurra ci si augura che sia un problema molto meno fastidioso rispetto allo stop di fine settembre, quando Barella si era fermato ai box per una distrazione al retto femorale della coscia destra. (fcinter1908)

Su altri media

Diamante da standing ovation, gollissimo con numero da spettacolo: fioccano 8 per Barella (L'Interista)

Fabio Alampi Redattore 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 10:05) Un gol capolavoro, ma anche la solta quantità industriale di palloni gestiti con classe, recuperi e chilometri percorsi: Nicolò Barella è stato uno dei protagonisti assoluti dello straripante successo dell'Inter contro la Lazio. (fcinter1908)

Il giorno dopo, da Appiano Gentile filtrano buone nuove. Nella gioia per il largo successo contro la Lazio, in casa Inter circolava un pizzico di preoccupazione a causa delle uscite dal campo nel secondo tempo di Nicolò Barella e Federico Dimarco. (Quotidiano Sportivo)

Inter, Barella a rischio per la gara contro l'Udinese: le condizioni del centrocampista

Nessun problema per Federico Dimarco, fermato solo da semplici crampi. Ha svolto un allenamento regolare, mentre per gli altri sono state previste terapie, scarico e defaticante. (ilBianconero)

C'era curiosità per conoscere le condizioni di Federico Dimarco e Nicolò Barella dopo il match dell'Olimpico. (Adnkronos) - All'indomani della vittoria roboante sul campo della Lazio, l'Inter è tornata già ad allenarsi in vista della prossima partita in programma giovedì contro l'Udinese valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista italiano ha chiesto il cambio per precauzione, tanto che l'entità di questo infortunio sembra essere tutt'altro che grave. (TuttoUdinese.it)