Rovella dopo Lazio-Inter: «Tutti siamo responsabili della sconfitta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolò Rovella ha parlato su Sport Mediaset in seguito alla sconfitta sonora della sua Lazio contro l’Inter. Il calciatore guarda già ai prossimi incontri. SCONFITTA PESANTE – L’Inter ha segnato sei reti alla Lazio nella notte dello Stadio Olimpico. Non c’è stata storia a Roma tra le due squadre, la netta differenza è venuta fuori. Nonostante una prima mezz’ora di livello dei biancocelesti la compagine di Simone Inzaghi ha risposto e lo ha fatto con una superiorità quasi imbarazzante. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il risultato però racconta tutt'altro: 6-0 in favore della squadra di Simone Inzaghi, un clamoroso (Spazio Inter)
Il centrocampista sardo, nel finale, è stato costretto a lasciare il campo per un indurimento muscolare. (Fcinternews.it)
Barella, cambio per precauzione: solo affaticamento, Inzaghi gli ha parlato al 90' e... Prima il gol clamoroso, poi il cambio per il problema fisico: Nicolò Barella è stato uno dei migliori nel pazzesco 6-0 dell'Inter contro la Lazio prima di uscire dal campo al 74'. (L'Interista)
Sappiamo tutti come vanno, i primi 25′ sono stati equilibrati. CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi in conferenza stampa nel post partita di Lazio-Inter: (Inter-News)
C'era curiosità per conoscere le condizioni di Federico Dimarco e Nicolò Barella dopo il match dell'Olimpico. Solo crampi per l'esterno nerazzurro mentre il centrocampista non è stato sottoposto ad esami visto che questa mattina accusava meno dolore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)