Rovella dopo Lazio-Inter: «Tutti siamo responsabili della sconfitta»

Rovella dopo Lazio-Inter: «Tutti siamo responsabili della sconfitta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nicolò Rovella ha parlato su Sport Mediaset in seguito alla sconfitta sonora della sua Lazio contro l’Inter. Il calciatore guarda già ai prossimi incontri. SCONFITTA PESANTE – L’Inter ha segnato sei reti alla Lazio nella notte dello Stadio Olimpico. Non c’è stata storia a Roma tra le due squadre, la netta differenza è venuta fuori. Nonostante una prima mezz’ora di livello dei biancocelesti la compagine di Simone Inzaghi ha risposto e lo ha fatto con una superiorità quasi imbarazzante. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il risultato però racconta tutt'altro: 6-0 in favore della squadra di Simone Inzaghi, un clamoroso (Spazio Inter)

Il centrocampista sardo, nel finale, è stato costretto a lasciare il campo per un indurimento muscolare. (Fcinternews.it)

Barella, cambio per precauzione: solo affaticamento, Inzaghi gli ha parlato al 90' e... Prima il gol clamoroso, poi il cambio per il problema fisico: Nicolò Barella è stato uno dei migliori nel pazzesco 6-0 dell'Inter contro la Lazio prima di uscire dal campo al 74'. (L'Interista)

Dimarco e Barella: gli aggiornamenti sulle loro condizioni

Ed (Spazio Inter)

Sappiamo tutti come vanno, i primi 25′ sono stati equilibrati. CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi in conferenza stampa nel post partita di Lazio-Inter: (Inter-News)

C'era curiosità per conoscere le condizioni di Federico Dimarco e Nicolò Barella dopo il match dell'Olimpico. Solo crampi per l'esterno nerazzurro mentre il centrocampista non è stato sottoposto ad esami visto che questa mattina accusava meno dolore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)