Inter, le condizioni di Dimarco e Barella

Inter, le condizioni di Dimarco e Barella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ha svolto un allenamento regolare, mentre per gli altri sono state previste terapie, scarico e defaticante. Nessun problema per Federico Dimarco, fermato solo da semplici crampi. Anche Nicolò Barella è in miglioramento: non ha effettuato esami strumentali dopo l’affaticamento mus (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Solo crampi per l'esterno nerazzurro mentre il centrocampista non è stato sottoposto ad esami visto che questa mattina accusava meno dolore. All'indomani della vittoria roboante sul campo della Lazio, l'Inter è tornata già ad allenarsi in vista della prossima partita in programma giovedì contro l'Udinese valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Fantacalcio ®)

L'aggiornamento fornito da Sky Sport, dopo la classica seduta d'allenamento post-partita andata in scena stamattina al centro sportivo nerazzurro, è una conferma rispetto alle prime sensazioni avute in campo ieri sera: il centrocampista sardo sta meglio, tanto che per ora non sono stati programmati esami strumentali, mentre per Dimash si è trattato di semplici crampi (Fcinternews.it)

Il centrocampista dell'Inter è stato uno dei protagonisti assoluti dello straripante successo dell'Olimpico Fabio Alampi Redattore 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 10:05) (fcinter1908)

Inter, le ultime sull'infortunio di Barella: niente esami. Dimarco è ok|Primapagina

Prova di forza per l'Inter che travolge 6-0 la Lazio all'Olimpico. Tutti ovviamente promossi in casa nerazzurra, fra i migliori c'è senza dubbio Nicolò Barella, autore di un bellissimo gol. Voto 8 da La Gazzetta dello Sport: "Da subito sintonizzato, pure in avvio. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista sta meglio, se così sarà anche nelle prossime ore il suo stop verrà derubricato a semplice affaticamento. L'esterno è stato invece colpito da crampi, anche per lui sembra soltanto un piccolo acciacco. (Quotidiano Sportivo)

Buone notizie in casa Inter che, oltre a godere il day after il 6-0 rifilato alla Lazio nel posticipo del lunedì della 16esima giornata di Serie A, nel prepararsi per il proprio esordio negli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25 che giovedì 19 dicembre alle 21 contro l'Udinese, hanno avuto notizie rassicuranti dall'infermeria e in particolare da Nicolò Barella e Federico Dimarco (Calciomercato.com)