Nadal su Alcaraz: "Diventerà uno dei migliori della storia, quasi nessuno può fermarlo"

Nadal su Alcaraz: Diventerà uno dei migliori della storia, quasi nessuno può fermarlo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TennisItaliano.it SPORT

Il maiorchino si esprime sul suo connazionale: “Prima di ogni torneo è quasi sempre il favorito” Carlos Alcaraz ha vinto il quarto Slam della carriera e per la seconda volta Wimbledon: una finale giocata in maniera eccezionale quella contro Novak Djokovic. Lo spagnolo ha mostrato ancora la sua superiorità e il suo livello elevatissimo, facendo rimanere praticamente impotente un 24 volte campione Slam come il serbo (TennisItaliano.it)

La notizia riportata su altri media

Lo spagnolo, in conferenza stampa, ha poi proseguito, parlando del suo connazionale con il quale giocherà insieme all'Olimpiade di Parigi: "Carlos è destinato a diventare uno dei migliori giocatori nella storia, ha un grandissimo potenziale - ha sottolineato Nadal dopo il successo all'esordio in doppio con l'amico Casper Ruud a Bastad -. (Tiscali)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Dopo settimane di assenza Rafa Nadal è tornato in campo in questi giorni nel torneo Atp 250 di Bastad, evento su terra che finora ha visto la leggenda spagnola in campo (vincendo) nel doppio e poi vedrà questa sera Nadal in campo con il figlio d'arte Leo Borg, in uno stupendo incrocio di epoche. (Tennis World Italia)

Rafa Nadal chiarisce la differenza tra Alcaraz e Sinner e il resto del circuito

Il fenomeno maiorchino ha assicurato che "Carlos è destinato ad essere uno dei migliori di sempre" "Alcaraz e Sinner sono oggi sopra tutti gli altri, senza dubbio" e lo spagnolo diverrà "uno dei migliori giocatori nella storia". (Diretta)

Un ruolo di marcia impressionante che al momento però non si riflette nella classifica mondiale, guidata dall’azzurro Jannik Sinner davanti a Djokovic con lo spagnolo solo 3°. (OA Sport)

"Alcaraz ha un grandissimo potenziale - ha aggiunto Nadal dopo il successo all'esordio in doppio con l'amico Casper Ruud al Nordea Open a Bastad -. (SuperTennis)