Nadal: "Alcaraz destinato a diventare uno dei migliori di sempre. Lui e Sinner sopra tutti gli altri"

Nadal: Alcaraz destinato a diventare uno dei migliori di sempre. Lui e Sinner sopra tutti gli altri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Carlos Alcaraz, dopo aver schiantato tre set a zero Novak Djokovic in finale, ha completato nel giro di un mese e mezzo una strepitosa doppietta Roland Garros-Wimbledon salendo a quota 4 titoli Slam in carriera a soli 21 anni. Un ruolo di marcia impressionante che al momento però non si riflette nella classifica mondiale, guidata dall’azzurro Jannik Sinner davanti a Djokovic con lo spagnolo solo 3°. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Rafa Nadal ha speso bellissime parole per il suo collega più giovane: "Prevedo per lui un futuro stupendo". (AreaNapoli.it)

Carlos Alcaraz ha vinto il quarto Slam della carriera e per la seconda volta Wimbledon: una finale giocata in maniera eccezionale quella contro Novak Djokovic. Lo spagnolo ha mostrato ancora la sua superiorità e il suo livello elevatissimo, facendo rimanere praticamente impotente un 24 volte campione Slam come il serbo. (TennisItaliano.it)

A dirlo è Rafa Nadal, non certamente uno qualunque. "Carlos è destinato a diventare uno dei migliori giocatori nella storia" BASTAD (SVEZIA) (ITALPRESS) - "Oggi Alcaraz e Sinner sono sopra tutti gli altri, senza dubbio". (Tiscali)

Nadal: "Tutta la Spagna è orgogliosa delle vittorie della Nazionale e di Alcaraz"

Carlitos ha un potenziale enorme: la vita può cambiare velocemente e non si sa mai ciò che può accadere in futuro, ma se oggi dovessimo predire che cosa accadrà nella sua carriera, prevedremmo un futuro stupendo“ . (Tuttosport)

Il fenomeno maiorchino ha assicurato che "Carlos è destinato ad essere uno dei migliori di sempre" "Alcaraz e Sinner sono oggi sopra tutti gli altri, senza dubbio" e lo spagnolo diverrà "uno dei migliori giocatori nella storia". (Diretta)

ATP BASTAD - Dopo la vittoria nel doppio in coppia con Ruud e alla vigilia dell'esordio contro Borg Jr., il campione maiorchino ha parlato delle vittorie spagnole agli Europei di calcio e a Wimbledon (Eurosport IT)