Tennis: Nadal "Oggi Alcaraz e Sinner sono sopra tutti gli altri"

Tennis: Nadal Oggi Alcaraz e Sinner sono sopra tutti gli altri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

"Carlos è destinato a diventare uno dei migliori giocatori nella storia" BASTAD (SVEZIA) (ITALPRESS) - "Oggi Alcaraz e Sinner sono sopra tutti gli altri, senza dubbio". A dirlo è Rafa Nadal, non certamente uno qualunque. Lo spagnolo, in conferenza stampa, ha poi proseguito, parlando del suo connazionale con il quale giocherà insieme all'Olimpiade di Parigi: "Carlos è destinato a diventare uno dei migliori giocatori nella storia, ha un grandissimo potenziale - ha sottolineato Nadal dopo il successo all'esordio in doppio con l'amico Casper Ruud a Bastad -. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Rafa Nadal ha speso bellissime parole per il suo collega più giovane: "Prevedo per lui un futuro stupendo". (AreaNapoli.it)

Dopo settimane di assenza Rafa Nadal è tornato in campo in questi giorni nel torneo Atp 250 di Bastad, evento su terra che finora ha visto la leggenda spagnola in campo (vincendo) nel doppio e poi vedrà questa sera Nadal in campo con il figlio d'arte Leo Borg, in uno stupendo incrocio di epoche. (Tennis World Italia)

"Alcaraz e Sinner sono oggi sopra tutti gli altri, senza dubbio". Parola di Rafa Nadal, e non è un endorsement da poco. Il maiorchino vede Carlos destinato a diventare "uno dei migliori giocatori nella storia". (Tiscali)

Nadal non ha dubbi: "Alcaraz e Sinner sono sopra tutti gli altri"

Carlitos ha un potenziale enorme: la vita può cambiare velocemente e non si sa mai ciò che può accadere in futuro, ma se oggi dovessimo predire che cosa accadrà nella sua carriera, prevedremmo un futuro stupendo“ . (Tuttosport)

"Alcaraz e Sinner sono oggi sopra tutti gli altri, senza dubbio" e lo spagnolo diverra' "uno dei migliori giocatori nella storia". Il giudizio e' di Rafa Nadal, una delle leggende del tennis che incorona il suo successore con il quale giochera' insieme in doppio alle Olimpiadi di Parigi (Sport Mediaset)

"Alcaraz e Sinner sono oggi sopra tutti gli altri, senza dubbio" e lo spagnolo diverrà "uno dei migliori giocatori nella storia". Il giudizio è di Rafa Nadal, una delle leggende del tennis che incorona il suo successore con il quale giocherà insieme in doppio alle Olimpiadi di Parigi (Diretta)