Rafa Nadal chiarisce la differenza tra Alcaraz e Sinner e il resto del circuito

Rafa Nadal chiarisce la differenza tra Alcaraz e Sinner e il resto del circuito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tennis World Italia SPORT

Dopo settimane di assenza Rafa Nadal è tornato in campo in questi giorni nel torneo Atp 250 di Bastad, evento su terra che finora ha visto la leggenda spagnola in campo (vincendo) nel doppio e poi vedrà questa sera Nadal in campo con il figlio d'arte Leo Borg, in uno stupendo incrocio di epoche. Oltre a parlare delle sue condizioni Rafa ha parlato anche della recente vittoria di Alcaraz a Wimbledon con il suo giovane connazionale sempre più protagonista e anche dei prossimi Giochi Olimpici, ormai davvero alle porte. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Carlos Alcaraz, dopo aver schiantato tre set a zero Novak Djokovic in finale, ha completato nel giro di un mese e mezzo una strepitosa doppietta Roland Garros-Wimbledon salendo a quota 4 titoli Slam in carriera a soli 21 anni. (OA Sport)

Il fenomeno maiorchino ha assicurato che "Carlos è destinato ad essere uno dei migliori di sempre" "Alcaraz e Sinner sono oggi sopra tutti gli altri, senza dubbio" e lo spagnolo diverrà "uno dei migliori giocatori nella storia". (Diretta)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Nadal su Alcaraz: "Diventerà uno dei migliori della storia, quasi nessuno può fermarlo"

Lo spagnolo incorona il connazionale: "Credo che in questo momento parta come favorito per il titolo in ogni torneo che gioca" TENNIS (Sport Mediaset)

ATP BASTAD - Dopo la vittoria nel doppio in coppia con Ruud e alla vigilia dell'esordio contro Borg Jr., il campione maiorchino ha parlato delle vittorie spagnole agli Europei di calcio e a Wimbledon (Eurosport IT)

Il maiorchino si esprime sul suo connazionale: “Prima di ogni torneo è quasi sempre il favorito” (TennisItaliano.it)