Tanta fatica per la Roma, soprattutto nei primi tempi. Il dato che evidenzia i limiti della squadra di Juric
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra poche ore si giocherà Fiorentina-Roma, sfida valida per la nona giornata di campionato. Mentre la squadra di Palladino vive un momento tutto sommato positivo, anche dal punto di vista offensivo essendo la Viola il sesto miglior attacco della graduatoria, non si può dire lo stesso dei giallorossi. Il dato preoccupante per la Roma Il dato della squadra di Juric è preoccupante, non tanto per i gol fatti (8) quanto per quelli che sono arrivati nei primi tempi, soltanto due. (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Roma è chiamata a dare quelle risposte che il suo allenatore pretendeva a gran voce prima della gara di Europa League, quando aveva chiesto ai suoi di trasformarsi in bestie affamate di vittorie. AS ROMA NEWS – L’uno a zero striminzito ottenuto giovedì scorso contro la Dinamo Kiev non può bastare. (Giallorossi.net)
Juric, serve la svolta. Il Romanista: "Ingrana la seconda" (TUTTO mercato WEB)
Nella Roma segna solo Dovbyk: l'ucraino ha sempre giocato ma ora dovrà riposare (TUTTO mercato WEB)
Il Tempo (T. E il campo, come se lo spogliatoio e la piazza non lo avessero già detto abbastanza, ha dato la sua sentenza: ennesima. (Pagine Romaniste)
Dal 1993-94, e cioè da quando appunto si assegnano i 3 punti per i successi, soltanto una volta la Roma aveva fatto peggio dopo 9 giornate: era la stagione 2008-09, in panchina sedeva Luciano Spalletti, e Totti e compagni raccoglievano soltanto 7 punti, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte. (Il Romanista)
C’è tutto un ciclo di partite ravvicinate più o meno complicate che decideranno il destino della stagione e forse anche di Juric, l’allenatore capitato sicuramente nel momento sbagliato in attesa di capire se il posto per la sua carriera fosse quello giusto. (Il Romanista)