Lecce, domani la rifinitura

Lecce, domani la rifinitura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News SPORT

LECCE – Lecce al lavoro questa mattina all’Acaya Golf Resort. Banda, rientrato in sede nella serata di ieri, ha svolto un lavoro in palestra a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro rimediato nell’ultima gara in Nazionale. Kaba e Sansone proseguono con il lavoro personalizzato. Per il pomeriggio di... (TeleRama News)

Su altre fonti

Il Lecce perde Lameck Banda. A due giorni dalla trasferta di Torino contro i granata di Paolo Vanoli, che per i salentini dovrà rappresentare una conferma dell'eroica vittoria pre-sosta contro il Cagliari, l'esterno zambiano si è fermato. (Goal Italia)

Nel 4-2-3-1 disegnato dal tecnico Luca Gotti rivestono un ruolo fondamentale i due esterni offensivi. Il laterale danese, infatti, dovrà scontare un turno di squalifica dopo l’espulsione rimediata nell’ultimo impegno casalingo contro il Cagliari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per il pomeriggio di domani è in programma l’allenamento di rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare prima della partenza alla volta di Torino, dove i giallorossi scenderanno in campo domenica alle ore 15:00. (US Lecce)

Lecce, Gotti e i problemi di formazione per la gara col Torino: trauma conclusivo al ginocchio per Banda. Kaba e Sansone ancora ai box

In mattinata, la squadra si è allenata sul campo di Acaya in vista della partita di domenica alle 15 in casa del Torino. (Calcio Lecce)

Il Lecce adesso punta sulle certezze ritrovate, a partire dalla solidità della fase difensiva. La partita in trasferta contro il Torino, in programma domenica prossima alle 15, è ancora sullo sfondo, ma i giallorossi si stanno già rimettendo in moto per preparare al meglio la sfida alla formazione granata, fra le più in forma nelle prime giornate di campionato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E così questa mattina la squadra è tornata ad allenarsi all'Acaya Golf Resort & SPA per oliare gli ultimi meccanismi in vista della trasferta in terra piemontese. Il Lecce prosegue la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica sul campo del Torino dopo la vittoria arrivata in dieci uomini al Via del Mare contro il Cagliari per 1-0 prima della sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali. (Torino Granata)