Lecce, infortunio per Lameck Banda

Lecce, infortunio per Lameck Banda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 157 In vista di Torino-Lecce, la squadra di Gotti è tornata ad allenarsi all’Acaya Golf Resort & Spa. Mancano però all’appello tre giocatori. Questa mattina il Lecce è tornato ad allenarsi in preparazione di una sfida che non sarà affatto facile. Domenica alle ore 15:00 ci sarà Torino-Lecce. Una trasferta importante per la squadra di Gotti, in cerca della seconda vittoria stagionale. (Calcio Style)

La notizia riportata su altre testate

Sicuramente, Banda non figurerà tra i convocati per la partita contro il Torino, in programma domenica alle 15 in Piemonte. (Calcio Lecce)

Lameck Banda ha accusato un trauma contusivo al ginocchio destro durante la partita di Qualificazione alla Coppa d’Africa giocata tra Zambia e Sierra Leone (3-2 per i padroni di casa). L’infortunio lo ha costretto ad abbandonare anzitempo la gara. (Calcio Lecce)

In casa Lecce arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Lameck Banda dopo l'infortunio in nazionale. Il club ha avuto di rivalutare oggi le condizioni dell'attaccant In casa Lecce arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Lameck Banda dopo l'infortunio in nazionale. (SOS Fanta)

Lecce, trauma conclusivo al ginocchio per Banda. Kaba e Sansone ancora ai box

Il Toro si troverà di fronte una squadra in crescita, che sta cercando di trovare l’equilibrio tra nuovi innesti e giocatori consolidati. Nella conferenza stampa odierna, l’esterno difensivo del Lecce, Antonio Gallo, ha dichiarato: "La vittoria contro il Cagliari è stata fondamentale per guadagnare tre punti preziosi e recuperare fiducia. (Toro News)

Prosegue l'avvicinamento in casa Lecce in vista della partita contro il Torino, in programma domenica 15 settembre alle ore 15. I giallorossi si sono allenati anche oggi, venerdì 13 settembre, all'Acaya Golf Resort & Spa (Toro News)

Dopo la vittoria arrivata in dieci uomini al Via del Mare contro il Cagliari per 1-0 la truppa di Luc (TUTTO mercato WEB)