Morente torna dall’inizio, poi tripla ipotesi Oudin-Rebic-Pierotti

Morente torna dall’inizio, poi tripla ipotesi Oudin-Rebic-Pierotti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Un assenza certa, quella dello squalificato Patrick Dorgu, e una quasi, quella dell’acciaccato Lameck Banda, per il Lecce in vista della trasferta di Torino. Allo stato attuale delle cose pare proprio che Luca Gotti sarà chiamato a cambiare il 100% delle sue corsie offensive per il prossimo appuntamento. A trattare l’argomento è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Le ipotesi in ballo sarebbero tre, con il solo Tete Morente certo di un ritorno da titolare. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le condizioni di Banda saranno monitorate nel corso delle prossime ore, ma non lo staff medico del Lecce eviterà corse contro il tempo e recuperi troppo affrettati. (FantaMaster)

In mattinata, la squadra si è allenata sul campo di Acaya in vista della partita di domenica alle 15 in casa del Torino. (Calcio Lecce)

LECCE – Lecce al lavoro questa mattina all’Acaya Golf Resort. Kaba e Sansone proseguono con il lavoro personalizzato. (TeleRama News)

Doppia seduta ad Acaya

Il Lecce prosegue la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica prossima sul campo del Torino. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le parole del nuovo DS dell’Empoli Roberto Gemmi, rilasciate in conferenza stampa e relative a diverse tematiche legato al club azzurro: tra cui il calciomercato e il nuovo mister del club toscano Roberto D’Aversa: Il direttore sportivo dell’Empoli Roberto Gemmi ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, relative al mercato del club azzurro e non solo. (Calcio Style)

Assenti alla seduta odierna Banda, Burnete, Coulibaly, Gaspar e Ramadani, che faranno rientro in sede nelle prossime ore reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali. Berisha e Krstović hanno già fatto ritorno a Lecce ed hanno svolto nel pomeriggio un lavoro in palestra. (US Lecce)