Banda, oggi gli esami strumentali

Banda, oggi gli esami strumentali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Il Lecce attende di conoscere l’entità dell’infortunio occorso a Lameck Banda, stoppatosi durante la partita tra il suo Zambia e la Sierra Leone. Oggi, l’atleta sarà sottoposto a degli approfondimenti medici per capire se il problema è soltanto muscolare o riguarda il ginocchio già operato nei mesi scorsi. Sicuramente, Banda non figurerà tra i convocati per la partita contro il Torino, in programma domenica alle 15 in Piemonte (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In mattinata, la squadra si è allenata sul campo di Acaya in vista della partita di domenica alle 15 in casa del Torino. (Calcio Lecce)

Burnete, Coulibaly, Gaspar e Ramadani, rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali, hanno svolto un lavoro in palestra. Kaba e Sansone proseguono nel lavoro personalizzato. (Calcio Lecce)

Banda, rientrato in sede nella serata di ieri, ha svolto un lavoro in palestra a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro rimediato nell’ultima gara in Nazionale. LECCE – Lecce al lavoro questa mattina all’Acaya Golf Resort. (TeleRama News)

Banda, trauma contusivo al ginocchio

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (TeleRama News)

Assenti alla seduta odierna Banda, Burnete, Coulibaly, Gaspar e Ramadani, che faranno rientro in sede nelle prossime ore reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali. Berisha e Krstović hanno già fatto ritorno nel Salento ed hanno svolto nel pomeriggio un lavoro in palestra. (Calcio Lecce)

Squadra impegnata in una doppia sessione di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA. Assenti alla seduta odierna Banda, Burnete, Coulibaly, Gaspar e Ramadani, che faranno rientro in sede nelle prossime ore reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali. (Fantacalcio ®)