Verso Torino-Lecce: Banda si infortuna in nazionale, out Dorgu squalificato

Verso Torino-Lecce: Banda si infortuna in nazionale, out Dorgu squalificato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Domenica 15 settembre alle ore 15:00, il Torino scenderà in campo allo Stadio Olimpico Torino per la quarta giornata di Serie A. I granata affronteranno il Lecce, reduce da una vittoria per 1-0 contro il Cagliari dopo due sconfitte iniziali. Il Toro si troverà di fronte una squadra in crescita, che sta cercando di trovare l’equilibrio tra nuovi innesti e giocatori consolidati. Nella conferenza stampa odierna, l’esterno difensivo del Lecce, Antonio Gallo, ha dichiarato: "La vittoria contro il Cagliari è stata fondamentale per guadagnare tre punti preziosi e recuperare fiducia. (Toro News)

Su altre testate

Il Lecce prosegue la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica prossima sul campo del Torino. (TUTTO mercato WEB)

Lameck Banda foto di DANIELE MASCOLO E così questa mattina la squadra è tornata ad allenarsi all'Acaya Golf Resort & SPA per oliare gli ultimi meccanismi in vista della trasferta in terra piemontese. (Torino Granata)

Per dare continuità al successo ottenuto prima della sosta contro il Cagliari, la squadra allenata da Luca Gotti dovrà ripartire da una buona prestazione, provando a dare ulteriori segnali importanti anche dal punto di vista della tenuta difensiva. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Lecce punta sulle certezze ritrovate e può ripartire dalla solidità difensiva

Un assenza certa, quella dello squalificato Patrick Dorgu, e una quasi, quella dell’acciaccato Lameck Banda, per il Lecce in vista della trasferta di Torino. Allo stato attuale delle cose pare proprio che Luca Gotti sarà chiamato a cambiare il 100% delle sue corsie offensive per il prossimo appuntamento. (Calcio Lecce)

Assenti alla seduta odierna Banda, Burnete, Coulibaly, Gaspar e Ramadani, che faranno rientro in sede nelle prossime ore reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali. Berisha e Krstović hanno già fatto ritorno nel Salento ed hanno svolto nel pomeriggio un lavoro in palestra. (Calcio Lecce)

LECCE – La sosta del campionato non offre solo la possibilità di mettere energie nelle gambe o di curare qualche dettaglio in particolare, ma porta pure qualche dubbio. E l’allenatore del Lecce ne ha qualcuno, dalla difesa all’attacco. (TeleRama News)