Banda, trauma contusivo al ginocchio

Banda, trauma contusivo al ginocchio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Lameck Banda ha accusato un trauma contusivo al ginocchio destro durante la partita di Qualificazione alla Coppa d’Africa giocata tra Zambia e Sierra Leone (3-2 per i padroni di casa). L’infortunio lo ha costretto ad abbandonare anzitempo la gara. Rientrato ieri sera in sede e approfondita l’entità dell’infortunio, Banda ha svolto lavoro in palestra. In mattinata, la squadra si è allenata sul campo di Acaya in vista della partita di domenica alle 15 in casa del Torino (Calcio Lecce)

Su altri media

LECCE – La sosta del campionato non offre solo la possibilità di mettere energie nelle gambe o di curare qualche dettaglio in particolare, ma porta pure qualche dubbio. E l’allenatore del Lecce ne ha qualcuno, dalla difesa all’attacco. (TeleRama News)

Sicuramente, Banda non figurerà tra i convocati per la partita contro il Torino, in programma domenica alle 15 in Piemonte. (Calcio Lecce)

Antonino Gallo, esterno sinistro del Lecce, ha parlato del proprio futuro lontano dai giallorossi al termine della stagione: le parole (Europa Calcio)

Banda, oggi gli esami strumentali

A comunicarlo è stato il Lecce, che in mattinata ha confermato quel che era emerso nei giorni scorsi dall'Africa: Banda si è infortunato durante la sosta, dopo essere sceso in campo con lo Zambia. Il Lecce perde Lameck Banda (Goal Italia)

Squadra impegnata in una doppia sessione di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA. Berisha e Krstović hanno già fatto ritorno a Lecce ed hanno svolto nel pomeriggio un lavoro in palestra. (US Lecce)

In vista di Torino-Lecce, la squadra di Gotti è tornata ad allenarsi all’Acaya Golf Resort & Spa. Mancano però all’appello tre giocatori. Visualizzazioni: 157 (Calcio Style)