Il Lecce punta sulle certezze ritrovate e può ripartire dalla solidità difensiva

Il Lecce punta sulle certezze ritrovate e può ripartire dalla solidità difensiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Il Lecce adesso punta sulle certezze ritrovate, a partire dalla solidità della fase difensiva. La partita in trasferta contro il Torino, in programma domenica prossima alle 15, è ancora sullo sfondo, ma i giallorossi si stanno già rimettendo in moto per preparare al meglio la sfida alla formazione granata, fra le più in forma nelle prime giornate di campionato. Per dare continuità al successo ottenuto prima della sosta contro il Cagliari, la squadra allenata da Luca Gotti dovrà ripartire da una buona prestazione, provando a dare ulteriori segnali importanti anche dal punto di vista della tenuta difensiva. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Per il pomeriggio di domani è in programma l’allenamento di rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare prima della partenza alla volta di Torino, dove i giallorossi scenderanno in campo domenica alle ore 15:00. (US Lecce)

Di seguito le parole del nuovo DS dell’Empoli Roberto Gemmi, rilasciate in conferenza stampa e relative a diverse tematiche legato al club azzurro: tra cui il calciomercato e il nuovo mister del club toscano Roberto D’Aversa: Visualizzazioni: 132 (Calcio Style)

Quanto alla formazione che sta pensando di opporre al Torino la certezza è che non ci sarà Dorgu. Il danese ha segnato il suo primo gol con la nazionale maggiore, ma dovrà saltare la trasferta in casa dei granata per squalifica. (TeleRama News)

Lecce anti-Torino Morente si candida

GALLO LECCE – Una nuova stagione è appena cominciata, il mercato è chiuso da due settimane, ma c’è chi ha già in mente quale sarà il prossimo futuro. Si tratta di Antonino Gallo, esterno del Lecce e titolare inamovibile di Luca Gotti anche nel corso delle prime tre uscite stagionali di giallorossi, contro Atalanta, Inter e Cagliari (Europa Calcio)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (TeleRama News)

Nel 4-2-3-1 disegnato dal tecnico Luca Gotti rivestono un ruolo fondamentale i due esterni offensivi. Una posizione nella quale agisce Patrick Dorgu, che sarà il grande assente della partita di domenica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)