Lecce, trauma conclusivo al ginocchio per Banda. Kaba e Sansone ancora ai box

Lecce, trauma conclusivo al ginocchio per Banda. Kaba e Sansone ancora ai box
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Lecce prosegue la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica prossima sul campo del Torino. Dopo la vittoria arrivata in dieci uomini al Via del Mare contro il Cagliari per 1-0 la truppa di Luc (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’avvio giallorosso in campionato non è stato semplice e la classifica di Serie A lo testimonia, sebbene dopo sole tre giornate sia inevitabilmente prematuro emettere sentenze e ci sia ampio spazio a disposizione per assistere a un ribaltamento delle gerarchie fin qui delineatesi all’interno della graduatoria del massimo torneo nazionale. (Il Posticipo)

La preparazione dei giallorossi proseguirà domani con un allenamento al mattino, sempre a porte chiuse, ad Acaya. (US Lecce)

Assenti alla seduta odierna Banda, Burnete, Coulibaly, Gaspar e Ramadani, che faranno rientro in sede nelle prossime ore reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali. Impegnati in un lavoro personalizzato Kaba e Sansone. (Calcio Lecce)

Gallo, idee chiarissime per il futuro: “Vado via da Lecce. L’Italia…”

Giallorossi al lavoro questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA. Banda, rientrato in sede nella serata di ieri, ha svolto un lavoro in palestra a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro rimediato nell’ultima gara in Nazionale. (US Lecce)

Il Lecce adesso punta sulle certezze ritrovate, a partire dalla solidità della fase difensiva. Per dare continuità al successo ottenuto prima della sosta contro il Cagliari, la squadra allenata da Luca Gotti dovrà ripartire da una buona prestazione, provando a dare ulteriori segnali importanti anche dal punto di vista della tenuta difensiva. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

GALLO LECCE – Una nuova stagione è appena cominciata, il mercato è chiuso da due settimane, ma c’è chi ha già in mente quale sarà il prossimo futuro. Si tratta di Antonino Gallo, esterno del Lecce e titolare inamovibile di Luca Gotti anche nel corso delle prime tre uscite stagionali di giallorossi, contro Atalanta, Inter e Cagliari (Europa Calcio)