ULTIM’ORA Serie A, in arrivo il colpo di scena: la decisione riguarda anche il Napoli

ULTIM’ORA Serie A, in arrivo il colpo di scena: la decisione riguarda anche il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ore caldissime per la Serie A: nelle prossime ore dovrebbe arrivare il colpo di scena che sembra ormai nell’aria. La decisione riguarda anche la SSC Napoli. A Napoli si attende con ansia il ritorno in campo degli azzurri, che saranno impegnati nel pomeriggio di sabato allo stadio Diego Armando Maradona contro il Lecce. Una sfida, quella contro i salentini, importante per Antonio Conte, che ha la possibilità di blindare ulteriormente il primo posto in classifica in solitaria, in una sfida che ha un grande significato emotivo date le origini dell’ex Commissario Tecnico della Nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

ISCRIVITI SUBITO A DAZN – SOLO I PRIMI 2 MILIONI DI ISCRITTI POTRANNO VEDERE IL MATCH GRATIS Napoli-Milan sarà trasmessa in chiaro in tv da Dazn : svolta totale in vista della 10^ giornata di Serie A. Di fatto, in merito ad alcuni accordi economici, la piattaforma trasmetterà la supersfida del Maradona in chiaro e in maniera totalmente gratuita. (FantaMaster)

Dazn è recentemente stata criticata a causa di una segnalazione errata a Piracy Shield, il sistema automatico dell’Agcom che permette di chiudere automaticamente i siti pirata. La visione sarà quindi permessa a tutti senza pagare nessun abbonamento, anche se ci sarà un limite massimo di persone che potranno registrarsi al sito e accedere al match. (QuiFinanza)

DAZN ha deciso di regalare una serata di calcio accessibile a tutti: il big match tra Milan e Napoli, in programma il 29 ottobre alle 20:45, sarà trasmesso gratuitamente e in chiaro sulla piattaforma streaming che detiene i diritti della massima serie italiana. (Il Vescovado Notizie)

Milan-Napoli in chiaro su Dazn, ecco perché

L'ultima partita visibile gratuitamente risale ad un Juventus-Sampdoria del 13 aprile 1996. Dazn con l'anticipo del 10mo turno offre la prima di cinque partite gratuite a stagione all'interno del pacchetto "Try and buy". (La Repubblica)

Per la prima volta dal 1996, il calcio italiano di Serie A torna in chiaro: martedì 29 ottobre alle 20:45, il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Napoli di Antonio Conte sarà visibile gratuitamente ed esclusivamente su Dazn. (anteprima24.it)

A comunicare la disponibilità a tutti, anche a chi non ha sottoscritto un abbonamento a pagamento, è stata la stessa Dazn tramite i canali ufficiali, spiegando anche il motivo dietro la singolare scelta e come fare per sfruttare l'occasione. (WIRED Italia)