Milan-Napoli in chiaro su Dazn può battere Inter-Milan

Milan-Napoli in chiaro su Dazn può battere Inter-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primaonline SPORT

Milan-Napoli di Serie A in versione free in streaming, basta registrarsi in tempo. Martedì 29 ottobre alle 20.45 la partita evento che conta di superare gli ascolti e gli spot pubblicitari ottenuti su Dazn dal derby Inter-Milan. E che vuole arricchire la banca dati dello streamer con gli account di tanti potenziali abbonati al massimo campionato. Fan dormienti o ancora non convinti e magari anche ‘pirati’ audiovisivi che sempre di più temono multe e blocchi della nuova politica di contrasto al fenomeno. (Primaonline)

Ne parlano anche altri giornali

Milan e Napoli si sfideranno il 29 ottobre alle 20:45, partita della decima giornata di Serie A che sarà trasmessa gratuitamente e in chiaro su DAZN. Questa di DAZN non è una promozione decisa su due piedi, ma fa parte del pacchetto "Try and buy" dei diritti TV acquisiti dalla piattaforma che consente la trasmissione di un numero limitato di partite (fino a 5 su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione. (DDay.it)

Colpo di scena per una notizia storica che riguarda la scelta di Dazn di trasmettere la Serie A gratis in Tv per la prima volta da quando esiste. (Calcio mercato web)

La visione gratuita sarà consentita solo a 2 milioni di utenti Si tratta di un’opportunità consentita dal pacchetto «Try and buy» dei diritti tv acquisiti dalla piattaforma di live. (Italia Oggi)

Milan-Napoli gratis su Dazn, ma per un massimo di 2 milioni di utenti

Milan-Napoli sarà in chiaro gratis. Il match, in programma martedì 29 ottobre (20.45), sarà trasmesso gratuitamente su Dazn. (Corriere della Sera)

Napoli-Milan sarà trasmessa in chiaro in tv da Dazn : svolta totale in vista della 10^ giornata di Serie A. Di fatto, in merito ad alcuni accordi economici, la piattaforma trasmetterà la supersfida del Maradona in chiaro e in maniera totalmente gratuita. (FantaMaster)

Non accadeva dal 1996, quando l’ultimo incontro trasmesso in chiaro fu quello disputato il 13 aprile allo stadio Delle Alpi tra Juventus e Sampdoria. (Today.it)