Cosa fare per vedere Milan-Napoli gratis su DAZN in tv e streaming: è semplicissimo

Cosa fare per vedere Milan-Napoli gratis su DAZN in tv e streaming: è semplicissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Come si fa per vedere Milan-Napoli gratis su DAZN in tv e streaming: basta solo un semplice passaggio, tutti i dettagli Dopo il rinvio della gara contro il Bologna, il Milan tornerà in campo martedì alle ore 20:45 per affrontare il Napoli nel turno infrasettimanale di campionato valido per la 10a giornata. Una partita Scudetto visto che gli azzurri sono in testa alla classifica di Serie A e, senza altri impegni e con un mercato da 150 milioni, è fra le prime candidate alla vittoria finale. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Anche Pedro ha commentato la vittoria della Lazio contro il Twente in zona mista. Ecco le parole dello spagnolo, in gol anche... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)

Sarà un match a suo modo storico quello che andrà in scena il prossimo martedì 29 ottobre 2024 alle ore 20.45 ovvero Milan-Napoli, perché sarà la prima partita del massimo campionato italiano a essere trasmessa in chiaro dall'ultimo precedente 28 anni fa, uno Juventus-Sampdoria datato addirittura 1996. (WIRED Italia)

MILAN O, 25 ottobr e 2024 " La decima giornata del massimo campionato italiano sta per 'riscrivere' la storia del calcio : martedì 29 ottobre alle 20:45 , il match di Serie A Enilive tra... (Virgilio)

Serie A, Milan-Napoli in chiaro su Dazn: come fare per vedere la partita gratis

Fan dormienti o ancora non convinti e magari anche ‘pirati’ audiovisivi che sempre di più temono multe e blocchi della nuova politica di contrasto al fenomeno. Martedì 29 ottobre alle 20.45 la partita evento che conta di superare gli ascolti e gli spot pubblicitari ottenuti su Dazn dal derby Inter-Milan (Primaonline)

Ore caldissime per la Serie A: nelle prossime ore dovrebbe arrivare il colpo di scena che sembra ormai nell’aria. La decisione riguarda anche la SSC Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo ha comunicato la stessa piattaforma streaming: si tratta di un evento che «non accadeva dal 1996, quando l’ultimo incontro trasmesso in chiaro fu quello disputato il 13 aprile allo stadio Delle Alpi tra Juventus e Sampdoria. (Corriere della Sera)