Dazn, la Serie A in chiaro. Non accadeva da 28 anni

Dazn, la Serie A in chiaro. Non accadeva da 28 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Oggi SPORT

La Serie A torna in chiaro in televisione e sui dispositivi connessi per la decima giornata del campionato: martedì 29 ottobre alle 20:45, il match tra il Milan di Fonseca e il Napoli di Conte sarà trasmesso gratuitamente da Dazn. Non accadeva dal 1996, quando l’ultimo incontro trasmesso in chiaro fu quello disputato il 13 aprile allo stadio Delle Alpi tra Juventus e Sampdoria su Rai 1. La visione gratuita sarà consentita solo a 2 milioni di utenti Si tratta di un’opportunità consentita dal pacchetto «Try and buy» dei diritti tv acquisiti dalla piattaforma di live. (Italia Oggi)

Su altri giornali

MILAN O, 25 ottobr e 2024 " La decima giornata del massimo campionato italiano sta per 'riscrivere' la storia del calcio : martedì 29 ottobre alle 20:45 , il match di Serie A Enilive tra... (Virgilio)

A Napoli si attende con ansia il ritorno in campo degli azzurri, che saranno impegnati nel pomeriggio di sabato allo stadio Diego Armando Maradona contro il Lecce. Una sfida, quella contro i salentini, importante per Antonio Conte, che ha la possibilità di blindare ulteriormente il primo posto in classifica in solitaria, in una sfida che ha un grande significato emotivo date le origini dell’ex Commissario Tecnico della Nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per la prima volta dal 1996 un match del massimo campionato italiano sarà trasmesso gratuitamente in chiaro e in esclusiva su DAZN. Milan-Napoli di martedì 29 ottobre, alle ore 20.45, sarà trasmessa per la prima volta gratuitamente sulla piattaforma di live streaming. (Livesicilia.it)

Milan-Napoli in chiaro su Dazn, ecco perché

Un’offerta riservata ai primi due milioni di utenti che si connetteranno. (Giallorossi.net)

Anzitutto, una precisazione. La visione in diretta da parte di account gratuiti senza abbonamento sarà possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti. Per fruire della miglior esperienza possibile, bisogna quindi registrarsi il prima possibile. (la Repubblica)

Sarà un match a suo modo storico quello che andrà in scena il prossimo martedì 29 ottobre 2024 alle ore 20.45 ovvero Milan-Napoli, perché sarà la prima partita del massimo campionato italiano a essere trasmessa in chiaro dall'ultimo precedente 28 anni fa, uno Juventus-Sampdoria datato addirittura 1996 (WIRED Italia)